Isola dei Famosi 2021, il ritorno sarà con un grande novità?

L’Isola dei famosi è pronta a tornare. Ma quali saranno le grandi novità dell’edizione 2021? I telespettatori sono sempre più curiosi.

isola dei famosi 2021

La nuova stagione televisiva, con l’arrivo di settembre, sta pian piano ripartendo e ricominciando, nonostante le restrizioni dettate dalla situazione pandemica e sanitaria. Tanti i programmi che sono ricominciati, mentre per altri si dovrà aspettare ancora un po’. In casa Mediaset a farla da padrone nell’annata 2020/2021 potrebbero davvero essere i reality. E se per il ‘Grande Fratello Vip’ il conto alla rovescia sta ormai per terminare, per l’Isola dei famosi toccherà aspettare e attendere ancora un po’. La trasmissione infatti ripartirà nel mese di gennaio. Ma quali potrebbero  essere le novità?

LEGGI ANCHE -> Ricordate Amaurys Perez dell’Isola Dei Famosi? Ecco cosa fa oggi, tra mille dubbi

Isola dei famosi 2021, la grande novità della nuova edizione

isola 2019

L’annuncio del ritorno del programma è stato fatto dalla stessa azienda in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti. Quindi, dopo ben un anno di pausa, il format riprenderà con molti cambiamenti. Il primo dovrebbe riguardare la conduttrice. Infatti, stando a voci, indiscrezioni e rumors, Alessia Marcuzzi non dovrebbe più essere al timone del reality. Ma da chi sarà sostituita la conduttrice, che in questi giorni è impegnata con le registrazioni di ‘Temptation Island’? La curiosità dei telespettatori non può non essere tanta.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, incidente per la conduttrice: cosa accade?

Al momento Mediaset non ha ancora svelato il mistero e fatto chiarezza su questa questione, ma tutto farebbe pensare a Ilary Blasi. D’altronde recentemente Maurizio Costanzo ha detto per la moglie di Francesco Totti sarebbero pronti due programmi. Insomma, un indizio davvero molto importante. Attenzione concentrata però anche sugli opinionisti e sul possibile inviato. Il tutto è ancora top secret, ma nei prossimi mesi sarà senza alcun dubbio svelato tutto. Il toto nomi partirà a breve, anche perché l’attesa è ancora un po’ lunga.

Impostazioni privacy