Avanti un altro, ora è ufficiale: ecco quando saranno le nuove puntate

Ora è ufficiale il ritorno di ‘Avanti un altro’. Ma quando saranno le nuove puntate del talk show condotto da Paolo Bonolis?

avanti un altro paolo bonolis

L’emergenza creata dalla diffusione del Covid-19 ha senza alcun dubbio e inevitabilmente condizionato i palinsesti televisivi di un po’ tutte le reti. Molti programmi sono stati sospesi durante il periodo di lockdown e ancora oggi se ne attende la ripartenza. Tra questi c’è ‘Avanti un altro’, il format che va in onda su Canale 5. Ma quando sarà previsto il suo ritorno? Ora dovrebbe esserci l’ufficialità delle nuove puntate.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri pronta a cambiare ruolo: ecco cosa farà

‘Avanti un altro’, ecco quando saranno le nuove puntate

Bonolis Luca Laurenti Avanti un altro

Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, la trasmissione, che sarà condotta sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dovrebbe tornare direttamente il prossimo anno, quindi nel 2021. Una decisione che non renderà felici i telespettatori. che vorrebbero rivedere il programma fin da settembre, quando ripartirà la stagione televisiva. Dunque, secondo alcune indiscrezioni e voci che erano comunque già filtrate, ci dovrebbe essere ancora un po’ di attesa. A breve però potrebbero innanzitutto riprendere i casting. Un passo piccolo, ma senza alcun dubbio molto importante e fondamentale.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, retroscena su Avanti Un Altro: c’entra la ventriloqua

La conferma di quest’ultimo aspetto è arrivata dal profilo Instagram di Sonia Bruganelli. La donna, che è capo della società Sdl 2005, che si occupa appunto principalmente e prevalentemente di casting, ha ripreso in un post parte dell’articolo di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni, aggiungendo questa semplice frase: “Per chi volesse partecipare ai provini per la prossima edizione di “Avanti un altro!” può andare sul sito www.sdl2005.it oppure sulla pagina Instagram di @sdl.tv 🖥 1 2 3 via!!!!!”. Insomma, ci sarà ancora sa aspettare un bel po’, ma il conto alla rovescia è indubbiamente già partito. Gennaio sarà caratterizzato dal ritorno di uno dei programmi più amati.

https://www.instagram.com/p/CETh-QKAkI7/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy