Isola Dei Famosi 2021, svelato il nome del primo concorrente

L’Isola Dei Famosi 2021 sta già prendendo piede: è già stato svelato il primo concorrente? Lui è un cantante famosissimo.

isola dei famosi 2021
isola dei famosi 2020

Pago sarà all’Isola dei Famosi 2021? Il cantante è stato intervistato da Super Guida Tv e ha rivelato alcune importanti novità sulla sua carriera, musicale e televisiva.

Pacifico non è nuovo al mondo dei reality, anzi; la sua notorietà ha avuto un picco proprio grazie alla sua partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello Vip, insieme alla sua ex Serena Enardu.

Dalla fine della storia con la fidanzata, Pago ha dichiarato di voler ricominciare a pensare solo a sé stesso e alla sua carriera, da single. Quale sarà la sua prossima avventura?

LEGGI ANCHE -> Pago ha una nuova fidanzata? Serena Enardu ormai è stata dimenticata

Pago sarà all’Isola dei Famosi 2021? La verità

Pago Isola dei Famosi
Pago

Al momento il cantante si sta facendo notare al Tale e quale show, dove sta dimostrando le sue doti recitative e canore. E’ stato protagonista assoluta delle terza puntata dello show, anche grazie alla sua interpretazione di Portami via di Fabrizio Moro.

Quale sarà la sua prossima avventura televisiva? Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia che Pago potrebbe essere uno dei nuoci naufraghi de L‘Isola dei Famosi 2021: qual è la verità?

LEGGI ANCHE -> Pago confessa: “Odiavo il Gf vip” ecco perchè

Il cantante, intervistato da Super Guida Tv, si è detto sorpreso di sentire questa indiscrezione; infatti non ne sapeva proprio nulla. Pacifico ha confessato di non esser stato contattato da alcuna redazione, ancora, anche se sarebbe felice di affrontare un’avventura del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quante volte immaginiamo di fare la cosa che più ci piace fare al mondo , nel posto più prestigioso e magari , nel mio caso, di cantare lì ..una canzone meravigliosa come questa? Già, poi però la vita ti trascina di qua e di la e sembra impossibile potere immaginare anche solo di farne una copia , così , per provare a sentire almeno per un secondo la sensazione e invece ….guarda un po’ 😍.. arrivi a #taleequaleshow e ..💣Altro che un secondo , sono due minuti e mezzo carichi di un emozione cosi forte che non ricordo di averle mai provate prima e sono davvero felice che tutto questo vi stia arrivando 😃! Sarò ripetitivo ma grazie ancora a tutti voi per ciò che è successo ieri sera🎉,a @fabriziomoropage e al suo capolavoro #portamivia 🙏..a tutto lo staff di @taleequaleshow2020 , @endemolshineitaly e alla mia vita❤️ che non smette mai di sorprendermi 😬 Ora godiamoci tutti questo meritato riposo augurandoci un #buonfinesettimana e … che Dio vi benedica sempre 😜😘 #pagotaleequale #iosonopacificosettembre #vagabondoperamore #pago #holamusicanelcuore #buonsabato😉

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

Pare, insomma, che non ci sia speranza di vedere Pago all’Isola, ma forse potrebbe partecipare ad un’altra trasmissione importante, che potrebbe rilanciare del tutto la sua carriera musicale. L’uomo, infatti, ha dichiarato che sarebbe pronto a provare a competere tra i big del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy