Tommaso Zorzi, la mamma fa una rivelazione inaspettata

Tommaso Zorzi è sempre sotto la luce dei riflettori. Ed ecco che arriva anche il post di sua mamma Armanda. Ma cosa ha detto?

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. L’influencer sta mostrando unghie, personalità e carattere, come dimostrato anche dalla recente lite e discussione con Maria Teresa Ruta. L’attenzione su di lui però non è molto alta solo all’interno della Casa, ma anche al di fuori e nella vita reale. Ed ecco che è arrivato un post molto bello da parte di sua mamma Armanda. Ma che cosa ha detto quest’ultima? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, lite in diretta: “Ti do uno schiaffone”

Tommaso Zorzi, le belle parole di mamma Armanda

Tommaso Zorzi

Il post scritto dalla donna risale però a un po’ di tempo fa, ma è tornato attuale, vista anche la partecipazione al reality show targato Mediaset, ormai sempre più nel vivo. La frase scritto da Armanda Frassinetti, questo il suo nome, è di quelle che di certo non possono passare inosservate e lasciare indifferenti. Il tutto è tornato alla ribalta grazie ai fan del buon Tommaso, che stanno via via e con il  passare dei giorni diventando sempre più attivi e presenti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi pensa ancora ad Armando Condemi? L’indizio

“Steve Jobs ha creato l’iPhone, ma io ho creato Tommaso Zorzi” aveva scritto tempo fa su Instagram la mamma del noto influencer un po’ di tempo. Numerose le reazioni arrivate e alcune sono anche molto recenti. Insomma, non vi è alcun dubbio sul fatto che quel post abbia mandato in visibilio i fan dell’attuale gieffino. “Armanda, adottami per favore”, questo il mood dei commenti arrivati. Insomma, verrebbe quasi da dire tale madre tale figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Armanda Frassinetti (@armandafrassinetti) in data:

Impostazioni privacy