Ricordate Amaurys Perez dell’Isola Dei Famosi? Ecco cosa fa oggi, tra mille dubbi

Lui è stato uno dei concorrenti del celebre reality show L’isola dei Famosi, ma cosa fa attualmente Amaurys Perez? Scopriamolo insieme.

Amaurys Perez
Amaurys Perez (Fonte: Instagram)

Amaurys Perez è un famoso campione cubano di pallanuoto, arrivato in Italia nel 2004, dove si è dato completamente alla sua passione più grande per lo sport.

Sebbene abbia iniziato in Spagna, è proprio nel nostro paese che dal 2004 a 2007 inizia a gareggiare , in particolare a Cosenza.

Successivamente invece Pérez si sposta a Salerno e a Nervi e poi a Posillipo, fino a che dal 2012 entra a far parte della società Carpisa Yamamay Acquachiara.

LEGGI ANCHE —>Serena Garitta, che fine ha fatto l’ex Grande Fratello? Ecco che lavoro fa oggi

In Calabria l’uomo ha anche trovato l’amore della sua vita, infatti inizia una relazione con un insegnante calabrese, Angela Rende, con cui poi decide di sposarsi e di costruire una famiglia.

Sempre a livello sportivo arrivano poi i riconoscimenti più grandi nella sua carriera, cioè la vittoria della medaglia d’argento nel 2011 per la World League mondiali.

L’anno dopo invece ottiene altri premi molto importanti a Londra con l’argento olimpico e il bronzo ad Almaty nella World League.

Amaurys Perez che fine ha fatto dopo L’Isola Dei Famosi? I dubbi sul presente

Amaurys Perez
Amaurys Perez

Lo sportivo Amaurys Perez arriva al successo televisivo grazie alla trasmissione Ballando con le stelle, in cui gareggia come concorrente nel 2013, classificandosi addirittura al secondo posto.

L’uomo poi continua a bazzicare il mondo della televisione partecipando a varie trasmissioni come Pechino Express 3, Ciao Darwin, Caduta libera e altro ancora, ma è con L’Isola dei Famosi 13 che riguadagna grande successo, arrivando al terzo posto di questo reality show.

LEGGI ANCHE —>Cristina Del Basso, che fine ha fatto? Oggi ha cambiato totalmente vita

Proprio di recente Perez ha però rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questa sua ultima partecipazione televisiva, asserendo che molto probabilmente tornasse indietro non rifarebbe la stessa scelta.

Pare infatti che per l’uomo sia stato particolarmente difficile stare lontano dalla propria famiglia per ben tre mesi, esperienza che l’ha particolarmente fatto soffrire.

Perez però pare voglia lasciare qualche spiraglio aperto nei riguardi della possibilità di partecipare ad altri reality in futuro, ma ha dichiarato che in tal caso dovrà prima discuterne ampiamente con la moglie Angela.

Impostazioni privacy