L’isola dei famosi 2021, cambio di location del programma? L’indiscrezione

Si fanno strada alcuni rumors che parlano del possibile futuro della nuova edizione del programma L’isola dei famosi 2021. Ecco le novità.

L'isola dei famosi
L’isola dei famosi (Facebook)

Alcune interessanti e nuove indiscrezioni sembrano voler girare attorno alla nuova edizione de L’Isola dei famosi 2021. Questo reality show è da sempre uno dei più seguiti e apprezzati da parte del pubblico italiano. In tale programma infatti alcuni vip del mondo dello spettacolo si mettono alla prova passando un periodo su un’isola, imitando la vita di un naufrago. I concorrenti devono vedersela con varie difficoltà, tra cui il procurarsi il cibo, saperlo razionale tra tutti i concorrenti e avere a che fare con le difficoltà atmosferiche e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Ricordate Amaurys Perez dell’Isola Dei Famosi? Ecco cosa fa oggi, tra mille dubbi

L’isola dei famosi, tutte le novità

ilary blasi foto

Si stanno diffondendo in questi ultimi giorni alcune notizie che riguardano la nuova edizione de L’isola dei famosi 2021. Secondo quanto riportato da TVblog, ci potrebbero essere interessanti novità sul futuro della trasmissione. Questa dovrebbe essere presentata dalla conduttrice televisiva Ilary Blasi, già pronta per intraprendere questo ruolo. Attualmente però a causa della pandemia da coronavirus sembrerebbe essersi messa in forse la possibilità di trasmettere in effetti questa trasmissione. Il sito però ha rivelato che ci potrebbe essere un colpo di scena davvero molto interessante, che renderebbe tutto più fattibile. Pare infatti che potremmo assistere alla decisione di un cambio di location per il reality.

LEGGI ANCHE —>Francesco Totti è positivo e sta male: anche Ilary Blasi l’ha contratto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In 64 giorni ne sono successe di tutti i colori 👀 Rivivete tutte le emozioni di questa edizione dell’#Isola! 🌴

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Sembra infatti stia circolando la voce che una nuova possibile edizione potrebbe essere spostata in Europa, e in particolare alle isole Canarie. Il clima in questa zona sicuramente sarebbe ideale per attuare questo tipo di trasmissione, però al momento si tratta soltanto di alcune supposizioni e non c’è ovviamente ancora nulla di certo. È indubbio comunque che l’idea di un cambio location, visto il periodo attuale alle prese con la pandemia di covid-19, potrebbe essere una scelta azzeccata. Staremo dunque a vedere se si faranno concreti questi rumors. Attualmente la stessa futura presentatrice Ilary Blasi pare stia affrontando sulla sua pelle il dramma della malattia. Si è appreso infatti negli scorsi giorni la notizia che il marito Francesco Totti ha contratto il coronavirus.

Impostazioni privacy