Ilary Blasi fa il bis: non solo l’Isola Dei Famosi per lei quest’anno

Ilary Blasi è pronta a tornare, per la nota conduttrice due programmi di successo: ecco dove la rivedremo in televisione.

Ilary Blasi

L’emergenza sanitaria ha bloccato numerosi programmi di Mediaset, dal Grande Fratello Nip all’Isola dei famosi, sono numerosi i reality che hanno subito un arresto.

Anche Ilary Blasi è rimasta in panchina per diversi mesi ma è pronta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo, il prossimo autunno la rivedremo in televisione con ben due programmi.

La moglie di Francesco Totti dopo aver lasciato le redini del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini è pronta a mettersi alla prova con una nuova sfida.

Ilary Blasi fa il bis: Isola Dei Famosi e non solo

Ilary Blasi

Ilary Blasi fa la doppietta, come anticipato dal settimanale Oggi la presentatrice romana sarà presto sul piccolo schermo con ben due programmi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Totti prende in giro Ilary Blasi: una posa particolare

La conduttrice si è già distinta alla guida del Grande Fratello Vip e pare che stia per mettersi alla prova con un nuovo reality: L’Isola dei Famosi. La conduttrice romana prenderà quindi il posto di Alessia Marcuzzi che già dallo scorso anno è diventata il volto di Temptation Island Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Totti marito Ilary Blasi: il commento bollente non passa inosservato

Non solo uno dei reality più amati dal pubblico a casa ma per la moglie di Francesco Totti c’è in programma anche Lo Show dei Record che la vedrà probabilmente al fianco di Claudio Amendola.

Pausa dalla Tv

Lo scorso anno la Blasi ha detto addio al Grande Fratello Vip, lasciato nelle sapienti mani Alfonso Signorini, per prendersi una pausa dal mondo della televisione.

Tuttavia, sembra proprio che sia pronta a tornare alla grande sul piccolo schermo prendendo in mano due dei programmi di intrattenimento più amati delle reti Mediaset.

Da parte dell’Azienda e da parte di Ilary non sono ancora arrivate conferme sul suo futuro lavorativo, tuttavia le voci si rincorrono ormai da mesi e pare che i tempi si siano trascinati a causa della pandemia.

https://www.instagram.com/p/CBY1F0Mlfnm/?utm_source=ig_web_copy_link

Ora che il mondo della televisione sta pian piano tornando in moto è arrivato per Ilary il momento di tornare.

Impostazioni privacy