Home News Francesco Totti è positivo e sta male: anche Ilary Blasi l’ha contratto?

Francesco Totti è positivo e sta male: anche Ilary Blasi l’ha contratto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:20
CONDIVIDI

Francesco Totti è positivo. Brutta notizia pe l’ex calciatore della Roma, le cui condizioni di salute non sono ottimali. Le ultime.

Francesco Totti disperato
Francesco Totti

Non ci sono buone notizie per tutti gli appassionati di calcio e tifosi della Roma: Francesco Totti è stato trovato positivo e le sue condizioni di salute non sono ottimali.

Sembrerebbe, infatti, che lo storico volto nonché ex calciatore dei giallorossi, infatti, avrebbe la febbre molto alta. Sembrerebbe anche essere stata trovata positiva sua moglie Ilary Blasi che, tuttavia, al contrario, non dovrebbe avere manifestato fino ad ora dei sintomi riconducibili a questa malattia.

Ovviamente mancano ancora degli annunci, seppur minimi, ma ufficiali sia della Roma sia, soprattutto, dei diretti interessati. Allo stesso tempo, però, la notizia ha subito fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi: la sorpresa durante il parto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon compleanno Diego!!! ⚽️⚽️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Francesco Totti è positivo, le sue condizioni di salute 

Francesco Totti e Ilary Blasi (GettyImages)
Francesco Totti e Ilary Blasi (GettyImages)

Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno purtroppo contratto il virus che ormai da tempo sta mettendo ko l’Italia intera e sta mietendo vittime in tutto il mondo. Allo stesso tempo, però, non sembra che i loro figli siano in pericolo anche se, ovviamente, l’intero gruppo famiglia è stato messo in assoluta quarantena, in isolamento fino a che non verranno stabilizzati.

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, colpito da un grave lutto: non ce l’ha fatta

Il capitano, però, preoccupa parecchio i fan dal momento che avrebbe la febbre molto alta. Ovviamente le notizie in questo momento si stanno inseguendo l’una con l’altra e non sappiamo ancora nulla di certo, tuttavia i fan di “Er Pupone” si sono stretti in un caloroso abbraccio, seppur virtuale. 

Staremo a vedere se nelle prossime ore e nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti ufficiali a riguardo, ma nel frattempo non possiamo fare altro che augurargli una pronta guarigione.