Rai, un altro programma è stato sospeso: ci sono dei positivi

La Rai ha ufficialmente sospeso un nuovo programma a causa di alcuni tamponi risultati positivi: di quale si tratta? Non ha mai decollato.

rai
Rai

Non è senz’altro una stagione televisiva fortunata quella di Rai Uno che vede purtroppo un altro programma fermarsi e non andare in onda a causa di una persona non meglio precisata che è stata trovata positiva e che, dunque, per questo motivo, non potrà necessariamente essere mandato in onda.

Il programma di Serena Bortone, dunque, si deve per forza di cose necessariamente fermarsi. E’ una stagione davvero sfortunata per questo programma che, dopo una partenza in salita, come del resto è normale che sia poiché è un format totalmente nuovo, stava iniziando a decollare in termini di ascolti tv e share, complice il fatto che la qualità e l’originalità dei contenuti era assolutamente di livello eccellente.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Rai, il palinsesto di oggi: i programmi per la serata

Rai, Domani è un altro giorno sospeso: chi è positivo?

oggi è un altro giorno serena bortone
Serena Bortone

Al momento non è chiaro chi sia stato trovato positivo in “Oggi è un altro giorno”, il programma pomeridiano di Rai Uno di Serena Bortone che va n onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 circa.

Una cosa però è certa: il suo programma, che è stato creato dalla bravissima giornalista non si sa ancora quando potrà purtroppo riprendere. Bisognerà ancora capire se ci saranno altri casi all’interno della tv di Stato oppure se, al contrario, ci saranno altre novità in negativo come questa.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio contro il governo: la Rai si oppone, ma lui lo fa lo stesso

Il nuovo Dpcm in tal senso, che dovrà uscire a breve, prevede delle restrizioni anche in questo senso, o quantomeno dovrebbe prevederle. Secondo quanto riportato da Dagospia qualche tempo fa, però, sembrerebbe che negli ultimi tempi ci siano stati ben sette casi di persone positive dietro le quinte Rai: ad oggi dobbiamo aggiornare questo numero ad 8.

Impostazioni privacy