Amici, un ex concorrente confessa: “Ho avuto il cancro”

Un ex concorrente molto famoso che è stato ad Amici tempo fa aveva confessato di avere avuto il cancro: oggi come sta il cantante?

professori amici 19
amici

E’ stato uno dei cantanti più amati di Amici di Maria De Filippi, un cantante che grazie a testi geniali, irriverenti a volte, è riuscito ad andare anche sul palco di Sanremo con un grandissimo della musica, un vero e proprio mostro sacro come Lucio Dalla. La vita di Pierdavide Carone, però, non è stata affatto facile, anzi.

Il cantante, infatti, ha dovuto anche lottare tempo fa con un bruttissimo cancro con cui ha necessariamente dovuto convivere a tal punto da sottoporsi ad alcune operazioni ma, allo stesso tempo, continuare la propria attività di cantante, di musicista e cantautore.

LEGGI ANCHE -> Antonino Spadaccino che fine ha fatto? Dopo Amici, una decisione drastica

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ultimo Samurai su Divano su Tela su Muro su Casa. (Anonimo, 2020.)

Un post condiviso da Pierdavide Carone (@caroneofficial) in data:

Pierdavide Carone ha avuto il cancro: quella confessione dolorosa

Pierdavide Carone svela la sua malattia

E’ stato proprio per questo motivo che Pierdavide Carone ha dovuto necessariamente fermarsi, proprio quando era in piena corsa per entrare a far parte del Festival di Sanremo con i Dear Jack ed il loro brano, molto potente, “Caramelle”.

Ciò nonostante, però, la musica è sempre stata parte della sua vita: per continuare a “sentirsi vivo” ha infatti confessato che continuava a suonare, per cercare di andare oltre e superare questo momento a dir poco complesso e drammatico della propria vita.

LEGGI ANCHE -> Lucio Dalla, l’ultima volta a Sanremo: sul palco con Pierdavide Carone

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Smart working e distanziamento sociale, la mia estate perfetta!!! #castellanetamarina #smartworking #beachworking #distanziamentosociale #distanziamentobalneare

Un post condiviso da Pierdavide Carone (@caroneofficial) in data:

Oggi per fortuna il cantante è tornato a sorridere ed il peggio sembra proprio essere passato, per la gioia di tutti i suoi amatissimi fan e follower che non vedono l’ora di ascoltare suoi nuovi pezzi.

Impostazioni privacy