Fan in lutto: morta star delle serie tv, era in onda da anni

Grave lutto investe il mondo delle soap opera, lasciando senza parole moltissimi fan. Ecco chi è venuto a mancare.

Lutto calciatore inter
Lutto (Fonte: Pixabay)

Il mondo delle soap opera purtroppo è a lutto a causa della scomparsa di un personaggio molto famoso, l’attore Dietrich Adam. Quest’ultimo è principalmente conosciuto per il ruolo di Friedrich Stahl all’interno di Tempesta d’amore. Questa soap tedesca è una delle più famose e amate da parte del pubblico, che ha riscosso davvero moltissimo successo pure nel nostro paese. Ecco perché adesso sono davvero tantissimi i fan dell’uomo che ne piangono la scomparsa.

LEGGI ANCHE —>Marco Gentili marito Benedetta Rossi, un lutto per la coppia: tanto dolore

Dietrich Adam è morto: era una star di Tempesta D’Amore

Dietrich Adam
Dietrich Adam (Fonte: Instagram)

Dietrich Adam è stato uno degli attori facenti parte del cast della conosciutissima e amata soap opera Tempesta d’amore. Tantissimi appassionati della soap avevano imparato a conoscerlo e apprezzarlo come attore nel ruolo di Friedrich Stahl. Purtroppo la notizia della sua scomparsa arriva come un fulmine a ciel sereno, ed è stata annunciata proprio dalla famiglia dell’uomo attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Sui social infatti sono subito apparsi in poco tempo centinaia di messaggi di grande supporto alla famiglia e di cordoglio.

LEGGI ANCHE —>Francesco fratello Giorgio Panariello, la morte e quel lutto difficile da accettare

A quanto pare l’uomo è morto lunedì scorso a Berlino all’età di soli 67 anni. Nella sua carriera l’uomo si era dato parecchio da fare facendosi apprezzare anche per altri ruoli. L’uomo infatti aveva un ottimo talento come attore ed aveva anche preso parte a diversi telefilm tedeschi che sono stati molto amati anche nel nostro Paese. Tra questi ad esempio possiamo citarne alcuni come Il commissario Zorn, Il commissario Schumann, Il medico di campagna e ha anche fatto parte del cast del telefilm poliziesco Squadra Speciale Cobra 11.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dietrich Adam® (@dietrich_adam_official) in data:

Il personaggio interpretato dall’attore all’interno di Tempesta d’amore si era fatto notare a partire dalla tredicesima stagione in numerosissime puntate, e proprio all’interno della soap opera era stata prevista la sua uscita di scena, con la morte del personaggio di Friedrich. Lutto nel mondo delle soap opera dunque, che si stringe forte attorno alla famiglia dell’uomo.

Impostazioni privacy