Marco Gentili marito Benedetta Rossi, un lutto per la coppia: tanto dolore

Marco Gentili è il marito della food blogger Benedetta Rossi, con cui sta affrontando il dolore di un lutto profondo. Ecco cosa è successo.

Benedetta Rossi e Marco Gentili
Benedetta Rossi e Marco Gentili (Fonte: Instagram)

Marco Gentili e Benedetta Rossi sono sposati ormai da diverso tempo e insieme stanno affrontando un duro lutto. Oggi Benedetta sarà ospite del programma Da noi… a ruota libera condotto da Francesca Fialdini. La donna è riuscita nel corso del tempo a conquistare molto pubblico soprattutto sul web divenendo nota food blogger, grazie al suo canale YouTube. Con le sue ricette semplici, ma molto gustose, è riuscita davvero ad ottenere un grandissimo successo sempre supportata dal marito.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Rossi, chi c’è con lei? Ecco il “terzo incomodo”

Marco Gentili, uniti da un grande dolore

Benedetta Rossi e Marco Gentili
Benedetta Rossi, Marco Gentili e Nuvola (Fonte: Instagram)

Marco Gentile e Benedetta Rossi sono compagni di vita ormai da tanto e infatti stanno insieme dai tempi dell’università. A quanto pare i due si sono sposati nel 2009 e da allora non si sono mai separati. Insieme condividono davvero moltissimo e spesso e volentieri Gentili supporta anche la moglie Benedetta nel suo lavoro. Quest’ultima infatti è diventata una food blogger grazie ad un canale YouTube che sta vantando tantissimo successo. Ormai Benedetta è conosciuta e apprezzata infatti da molti e spesso e volentieri la vediamo anche in televisione.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Rossi torna sui social dopo il lutto: le sue parole

Purtroppo però degli scorsi mesi marito e moglie hanno dovuto affrontare un dolore davvero molto grande, che li ha scossi nel profondo. I due vivevano da moltissimi anni insieme al loro cane Nuvola, che per loro era come un vero e proprio figlio. Spesso e volentieri infatti lo si vedeva all’interno delle foto della donna pubblicate sui social, a testimonianza del grande amore nei suoi confronti. Purtroppo però ad agosto l’amico a quattro zampe è venuto a mancare e i due coniugi hanno vissuto un momento davvero molto difficile. Non è per nulla facile andare avanti, ma hanno trovato sicuramente sostegno nel pubblico che segue la donna sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Adesso i due recentemente hanno deciso di dare un luogo sicuro e felice in cui crescere ad un nuovo amico a quattro zampe, soprannominato Cloud. La coppia dunque è nuovamente felice accanto a questo piccolo e tenero terremoto, che è riuscito a scuotere e riempire i loro cuori.

Impostazioni privacy