Silvia Toffanin in lutto: è morta una persona speciale, era malata da tempo

Silvia Toffanin sta vivendo queste ore un gravissimo lutto: è morta una persona per lei speciale che era malata da tempo. Si è spenta oggi.

silvia toffanin verissimo
Verissimo, SIlvia Toffanin

Silvia Toffanin quest’oggi sta vivendo un grande dolore: è infatti morta all’età di 92 anni l’adorata madre Gemma Parison. Un grande dolore per la signora del sabato pomeriggio che ormai da tantissimi anni conduce Verissimo, il talk show del fine settimana in cui ospita tantissimi personaggi famosi del mondo della tv e dello spettacolo.

Una gravissima perdita per lei, che è la compagna di Pier Silvio Berlusconi. La donna, che ha esalato oggi l’ultimo respiro, da tantissimi anni combatteva contro il morbo di Parkinson: era dunque malata da tanto tempo, ma il dolore per il suo addio rimane.

Attorno a lei si sono subito stretti migliaia e migliaia di telespettatori, anzi milioni, che ogni settimana amano guardare la sua energia, ritagliandosi un paio d’ore di serenità davanti alla tv.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, la confessione che non ti aspetti: non lo sapeva nessuno

Silvia Toffanin in lutto: morta la madre Gemma Parison

Verissimo Ermal Meta
Verissimo

La morte della mamma di Silvia Toffanin ha lasciato un vuoto immenso nel suo cuore e soprattutto in quello della sua famiglia: come sappiamo, infatti, la donna aveva con lei un legame davvero molto speciale che, siamo sicuri, continuerà per sempre, seppure sotto un’altra forma.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, quel segreto che non sapeva nessuno: Alvin svela tutto

Tutti i collaboratori e dipendenti di Mediaset si stringono attorno al suo grande dolore, così come tutti i suoi numerosissimi fan e follower che non vedono l’ora di vederla sorridere nuovamente. Oggi, però, il giorno purtroppo del dolore. Quello di una figlia che ha perso la madre.

Impostazioni privacy