Britney Spears, il peggio è passato: dal dolore alla rinascita

Britney Spears torna sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Questa volta però a fare chiarezza è la diretta interessata.

Britney spears
(Fonte Getty Images)

Gli ultimi mesi hanno rivisto Britney Spears tornare al centro di voci, rumors e discussioni. Ne è passato davvero tanto di tempo dal suo ‘Baby one more time’, con cui ha fatto ballare tutti i giovani a cavallo tra gli anni ’90 e primi anni 2000. Ora però la situazione per lei sembra davvero essersi complicata. Il riferimento è alcuni vicissitudini giudiziarie con suo padre, ma su c’è sempre stata poca chiarezza. Ed è per questo che la diretta interessata ha rotto il silenzio e ha deciso di parlare. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Britney Spears, ecco i suoi problemi di salute

Britney Spears, ecco la sua risposta a tutti i rumors: che cosa pensano i suoi fan?

britney spears
(Getty Images)

I suoi fan nell’ultimo si sono davvero preoccupati e vorrebbero avere informazioni su colei che, per molto tempo, è stato il loro idolo indiscusso. Ed ecco che, in un modo del tutto inaspettato, è arrivato un messaggio di Britney Spears, tramite un video. Parole che di certo non passano inosservate. “Ciao a tutti. So che ultimamente ci sono stati tanti commenti e le persone dicono cose molto diverse sul mio conto. Però io volevo solo farvi sapere che sto davvero bene, che non sono mai stata così felice in vita mia e che vi mando tanto amore e preghiere“.

LEGGI ANCHE -> Britney Spears, qualcuno le ha fatto del male?

Dichiarazioni tanto brevi quanto importanti. Insomma, l’ex regina del pop ha voluto mettere a tacere voci e indiscrezioni. Un qualcosa che fa sicuramente tirare un sospiro di sollievo a chi l’ha sempre amata. Il filmato non convince comunque del tutto, ma sicuramente il silenzio è stato rotto e questo non può non essere un segnale. Ora che cosa accadrà?

Impostazioni privacy