Britney Spears, dolore inaccettabile: le ha fatto del male

Britney Spears è tornata agli onori delle cronache per la sua vera e battaglia legale con il padre. Ma che cosa è successo?

Britney spears
Britney Spears (Fonte Getty Images)

Baby One More Time’. Era il 1999 quando Britney Spears ha raggiunto l’albore del successo in tutto il mondo con questa canzone, che ha letteralmente segnato un’epoca. Ora, a distanza di poco più di vent’anni, la cantante è tornata a gli onori delle cronache per una vicenda a dir poco diversa e differente. Di che cosa si tratta? Tutto è legato al rapporto a dir poco particolare e tribolato con suo padre.

LEGGI ANCHE -> Britney Spears, ecco quando è finita in ospedale: le preoccupazione dei suoi fan

Britney Spears, il rapporto con il padre peggiora: ecco che cosa è successo

Mamma Britney Spears corre in aiuto della figlia: cosa è successo - Video

La vicenda risale a un po’ di tempo fa, ma ancora oggi se ne parla e la si segue con grandissima attenzione. I due sono addirittura finiti in tribunale. Britney Spears infatti non vuole più che il padre abbia la sua tutela legale e finanziaria. Ed è per questo che l’artista vuole anche scegliere da sola chi amministra il suo patrimonio. Il tutto era legato alle sue condizioni di salute, ma ora tutto è tornato alla normalità.

LEGGI ANCHE -> Morte Barry White, uno dolore difficile da superare e un trauma

Forte di una ritrovata salute, la cantante può vantarsi anche deldel sostegno del movimento #freebritney, che continua a fare proseliti. Britney Spears vuole riprender in mano la sua vita, insomma. E il suo patrimonio. E intanto oggi a ‘Tale e quale show’, sarà lei tra le protagoniste. A interpretarla Carolina Rey, tra le concorrenti più brave del programma di Carlo Conti. Un qualcosa che farà sicuramente felici tutti i suoi fan, forse un po’ stanchi però di vivere di ricordi e di essere così tanti legati al passato.

Impostazioni privacy