Britney Spears, fan ancora molto preoccupati per lei: come sta?

Britney Spears continua a preoccupare i suoi fan per le sue condizioni di salute. Ma che cosa succede alla cantante? Ecco la situazione.

britney spears

Sicuramente è passato tanto tempo da quando, con le sue canzoni, conquistava i più giovani. Ora Britney Spears, più che per la sua vita artistica, fa parlare e chiacchierare per le vicissitudini legate a quella privata. La popstar qualche mese fa ha avuto dei problemi di salute, facendo preoccupare chi l’ha sempre seguita e amata.Ma che cosa le succede? A fare chiarezza è stato il suo avvocato. E le sue parole sono davvero preoccupanti.

LEGGI ANCHE -> Britney Spears, dolore inaccettabile: le ha fatto del male

Britney Spears sta ancora male? Le parole del suo avvocato

Britney spears

Sam Ingham, l’avvocato di Britney, secondo quanto rivelato dal sito americano ‘Tmz’, ha dichiarato che la sua assistita sarebbe incapace di firmare una dichiarazione giurata d’intenti. Il legale avrebbe addirittura paragonato le sue facoltà mentali a quelle di una persona in coma. Un’accusa molto pesante che finisce per aprire nuovamente il dibattito, facendo tornare in tendenza nelle ricerche sui social l’hashtag #FreeBritney, che nei mesi scorsi ha portato anche a proteste in piazza a sostegno della cantante che vive da anni sotto la stretta tutela del padre che l’avrebbe privata della libertà per conservare il suo patrimonio. Una vicenda che è addirittura finita in tribunale.

LEGGI ANCHE -> Britney Spears irriconoscibile, fan preoccupati: “Cosa ti è successo?”

Insomma, la situazione è davvero molto complicata e difficile da capire. Britney Spears ha infatti chiesto al tribunale della California di rimuovere suo padre, Jamie Spears, come suo unico conservatore legale, nominato dai giudici fino al febbraio del 2021. Le dichiarazioni del suo avvocato hanno fatto tornare questa questione di nuovo attuale. Ed è forse anche per questo che per la popstar sembrerebbe aver deciso di non esibirsi più, facendo diventare tristi tutti i suoi fan, che ormai rischiano di vivere di ricordi.

Impostazioni privacy