Britney Spears, la cantante in tribunale: ecco cosa rischia

Arriva un’importante e tanto attesa risoluzione legale di una vicenda che vede come protagonisti Britney Spears e il suo papà.

Britney spears

Britney Spears è senza alcun dubbio la cantante che più di tutte hanno caratterizzato gli anni ’90 e anche i primi anni del 2000. Una vera e propria icona per i giovani di quell’epoca, che l’hanno amata e idolatrata a dir poco alla follia. L’artista, con il passare del tempo, ha fatto parlare di sé per alcuni aspetti e determinate vicende legate alla sua vita privata e personale. Ma che cosa è successo questa volta? Tra i protagonisti c’è anche suo padre e il tutto rende la vicenda ancor più clamorosa e mediatica.

LEGGI ANCHE -> Eminem è morto? Sui social parlano della scomparsa del rapper

Britney Spears, ecco che cosa è successo con il suo papà

Mamma Britney Spears corre in aiuto della figlia: cosa è successo - Video

Britney, che recentemente è finita anche in ospedale, si troverà in tribunale proprio di fronte a suo papà. La celebre popstar è alle prese da tanto tempo con problemi legali e disturbi mentali. Ma per quali motivo andrà ora di fronte a un giudice? Secondo quanto riferito e raccontato dalla ‘Bbc’, vorrebbe chiedere di non restituire a suo padre Jamie il ruolo di suo tutore. Tutto questo infatti gli ha dato il controllo su molti aspetti, anche fondamentali della sua vita e carriera.

LEGGI ANCHE -> Albano, quella volta che ha sfidato suo padre Carmelo: come è andata?

Jamie Spears è da comunque un bel po’ di tempo il tutore legale di sua figlia, più precisamente da 12 anni.  Il tutto è inevitabilmente legato alle preoccupazioni sulla salute mentale della popstar che, come detto, ha spopolato negli anni ’90. La questione era stata messa, quantomeno parzialmente, in standby nel 2019. Ora però sembrerebbe tornare prepotentemente d’attualità. Che cosa succederà? Non resta che attendere quello che accadrà nel percorso giudiziario. La curiosità non può non essere tanta.

Impostazioni privacy