Britney Spears in ospedale, come sta? La paura dei fan

Britney Spears è finita in ospedale ed i fan hanno avuto paura per le sue condizioni di salute: come sta la cantante? Ecco che cos’è successo.

britney spears
britney spears

Brutta disavventura per Britney Spears che è finita in ospedale a causa di un incidente che è avvenuto mentre stava ballando. La cantante, che da giovanissima è stata una vera e propria icona del pop a livello mondiale soprattutto sul finire degli anni ’90, si è fratturata il metatarso del piede mentre compiva del passi di danza, la sua prima e grande passione che, oltre al canto, l’ha portata al successo soprattutto con il pezzo, passato alla storia, “Baby one more time”.

A dare la notizia dell’accaduto ci ha pensato il fidanzato di lei, Sam Asghari, che ha postato su Instagram una serie di foto e storie per immortalare l’accaduto direttamente dall’ospedale; ovviamente ha anche colto l’occasione per fare un in bocca al lupo di pronta guarigione alla sua amata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Disney premia Britney Spears

Britney Spears in ospedale, come sta oggi?

britney spears fidanzato
britney spears fidanzato

Dopo il ricovero in ospedale di Britney Spears, le sue condizioni di salute sono stabili: per fortuna si è trattato, per così dire, solamente di una frattura e nulla di più grave. I fan, comunque, si sono preoccupati parecchio per lei e, sotto la foto del fidanzato che è stata postata, non sono affatto mancati gli auguri e messaggi di vicinanza ed affetto da parte di tutti loro.

Come sappiamo, infatti, nonostante non compaia sulle scene da qualche anno, il legame con i suoi fan non si è mai perso. Ecco il post su Instagram direttamente dall’ospedale: come potete vedere, i due non perdono il sorriso nemmeno in alcuni momenti delicati come questo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ecco la foto meno sexy di Britney Spears

Impostazioni privacy