Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, importante novità: fan felicissimi

C’è una grande novità per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Ma di che si tratta? I loro fan sono molto felici per loro.

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono senza alcun dubbio due delle star del mondo del web e dei social network. Il loro rapporto mamma e figlia è davvero molto particolare e originale, come si capisce e si intuisce da molti episodi. Ora però arriva una news e una novità importante che fa davvero molto felici i loro fan. Ma di che cosa si tratta? La curiosità non può in questo caso non essere tanta.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, una foto scatena le polemiche: hanno commesso un reato?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, ecco che cosa è succeso: Instagram in estasi

michelle hunziker aurora ramazzotti

Infatti la figlia d’arte è tornata a vivere con sua mamma. E con lei c’è anche il suo fidanzato Goffredo Cerza. A dare l’annuncio è stata mamma Michelle nelle sue storie di Instagram. Smentite dunque le voci di una crisi amorosa per la 23enne. Aurora ha deciso di fare questo trasloco in vista delle sempre più probabili limitazioni previste per l’aumento dei contagi. Ed ecco che si ricostituisce la famiglia allargata che aveva caratterizzato il lockdown primaverile per la prima ondata del Covid-19.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: una decisione le cambia la vita

Infatti, nei mesi di marzo, la Ramazzotti, in compagnia della sua dolce metà e della sua grande amica Sara, figlia di Pino Daniele, avevano deciso di trascorrere il periodo di isolamento nella splendida dimora di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Bergamo. Ora il tutto si ripete. La Hunziker non può comunque che essere felice di questa nuova meravigliosa compagnia. E ora non resta che attendere quello che le due potranno inventarsi su Instagram. La loro fantasia e inventiva potrebbe stupire e sorprendere ancora una volta.

 

Impostazioni privacy