Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, una foto scatena le polemiche: hanno commesso un reato?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono finite nei guai per una foto. Ma che cosa è successo? Le due potrebbero aver commesso un illecito.

michelle hunziker aurora ramazzotti

L’unione e il legame tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non è certo una novità. Anzi, anche durante quest’estate, le due hanno trascorso insieme momenti di relax, serenità e divertimento. Stavolta però madre e figlia sono finite nel vortice delle polemiche, ricevendo critiche anche molto pesanti. Ma che cosa è successo e di che cosa si tratta?? Tutto è legato a una foto apparentemente semplice e innocua, ma la situazione in realtà è molto delicata e complicata.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, la sua confessione spiazza tutti: c’entra mamma Michelle

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, una foto le mette nei guai

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti

Michelle e Aurora sono solite condividere i loro attimi insieme sui social network, attirando l’attenzione dei loro fan. Ed è proprio questo ciò che hanno fatto quando si sono recate alla Scala dei Turchi, la famosa scogliera di marna bianca che si trova in provincia di Agrigento. Tutto normale, quantomeno a un primo impatto. Il problema è che l’area è stata recentemente posta sotto sequestro ed è quindi vietato accedervi. Ed è per questo che la foto ha scatenato, fin da subito, un’infinità di reazioni. Le due hanno commesso un reato?

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, duro rientro dalle vacanze: cosa è successo?

A volerci vedere chiaro, secondo quanto riportato e rivelato dall’Adnkronos, sarebbe in primis la Capitaneria di Porto, che avrebbe, fin da subito, fatto partire degli accertamenti. Eppure, nello stesso post, le parole di Michelle Hunziker fanno pensare a un pieno rispetto delle regole: “Chiacchiere tra mamma e figlia in una location davvero surreale. Ovviamente fuori dalla zona protetta“. Insomma, non resta che attendere quello che succederà e gli eventuali chiarimenti della Procura. Ma intanto la polemica sui social corre più veloci che mai e il post è diventato a dir poco virale.

https://www.instagram.com/p/CEMphg4iFfd/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy