Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: una decisione le cambia la vita

Piccole donne crescono e Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, è ormai adulta e pronta per compiere una scelta importante.

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Aurora Ramazzotti è conosciuta per essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che hanno messo al mondo nel 1996.

La ragazza adesso ha 23 anni ed è ormai una giovane donna, che ha dimostrato di avere anche un talento nel mondo dello spettacolo, mettendosi in gioco nel ruolo di presentatrice televisiva tempo fa per la trasmissione X-Factor.

In questi ultimi mesi, durante la pandemia, la ragazza è ritornata a casa da Michelle Hunziker e ha vissuto insieme a lei, alle sorelle e al compagno della madre.

Con la Hunziker, che questa sera vedremo su Canale 5 alle ore 21:20 nella trasmissione All together now, Aurora ha davvero un rapporto molto speciale, probabilmente anche perché non c’è una grande differenza di età fra le due.

Durante la quarantena, accanto ad Aurora c’era anche il suo compagno attuale, con cui è fidanzata già da diverso tempo, Goffredo Cerza.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker quando tornerà in tv? Tante novità nel suo futuro

Per loro due questa convivenza è stata sicuramente un trampolino di lancio e un giusto modo per osservare se il loro rapporto è davvero solido e riesce a sopportare la presenza quotidiana e costante l’uno dell’altra.

Pare che questa prova per entrambi sia andata a gonfie vele ed infatti Aurora recentemente ha annunciato una importante decisione, quella di voler provare a convivere con il suo ragazzo.

Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: il grande passo con Goffredo

Aurora Ramazzotti fidanzato
Aurora Ramazzotti e il fidanzato

Il lockdown dunque non sembra avere intaccato minimamente la storia che va avanti già dal 2016 tra Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti.

Al contrario la coppia sembra ancora più affiatata di prima e sembra tutto pronto per poter fare un grande passo, quello di provare la convivenza da soli.

LEGGI ANCHE —>Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: la dedica d’amore commovente

Stando a quanto dichiarato dalla stessa Aurora, i due hanno già ha avuto modo di sfidare la propria relazione, quando per diverso tempo hanno dovuto viverla a distanza, dato che Goffredo viveva e studiava a Londra.

Anche quel difficile momento non ha messo in crisi la relazione, che comunque è riuscita ad andare avanti e la ragazza pare sia molto fiduciosa per il loro futuro insieme, coscienti di saper risolvere insieme tutte le difficoltà.

Impostazioni privacy