Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: lo scherzo in barca diventa bollente

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno passato uno splendido weekend in barca: qualcosa è andato storto con il costume da bagno, ecco il momento hot.

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha passato un weekend in barca con la famiglia: con lei c’era anche l’inseparabile figlia Aurora Ramazzotti, protagonista di siparietti e divertenti giochi.

Michelle e la sua primogenita, si sa, hanno un rapporto molto aperto e bello; forse anche grazie all’età giovane che aveva la Hunziker quando è nata la piccola Aurora, che ha permesso loro di “crescere un po’ insieme”.

Mamma e figlia dimostrano sempre tutta a loro simpatia, ma anche la loro bellezza: Michelle e Aurora hanno sfoggiato dei bikini colorati, mostrando ai loro fan in foto, un fisico asciutto e tonico. Durante il lockdown sia la Ramazzotti che la madre si sono allenate molto in casa, cercando di coinvolgere anche i loro follower con il programma di Michelle “Iron Ciapet”, che continua tutt’ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, le ultime critiche sui social: cos’ha fatto?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: la scenetta bollente in barca

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Sulla barca non sono mancate le storie e le foto delle due pubblicate su Instagram: una foto di Michelle la ritrae mentre si sta tuffando alla cieca e all’indietro, dal bordo della barca: “Mattitudine” scrive come didascali all’immagine.

Anche la Ramazzotti ha dato il meglio di sé: mentre la madre era impegnata a mostrare alcuni dei prodotti della sua linea cosmetica, Aurora le ha fatto uno scherzetto che i fan hanno gradito molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti è incinta? L’indiscrezione arriva da Detto Fatto

Durante la sponsorizzazione di uno dei prodotto creati da Michelle, è apparsa la figlia, di schiena, con il flaconcino di cui parlava in equilibrio tra le sue natiche: “Sta su da solo – ha scritto la Hunziker – Ho una figlia matta! L’ha incastrato tra le ciapet ahahahhah” uno scherzo veramente ben riuscito di Aurora, che non ha problemi a mostrare il suo fisico perfetto.

Visualizza questo post su Instagram

 

Mattitudine!!! 🤣🤣🤣🏖 #cartolina pic by @therealauroragram ❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Con loro in barca c’era anche l’inseparabile fidanzato Goffredo Cerza, mentre la sera, Aurora, ha raggiunto papà Eros Ramazzotti per festeggiare il compleanno del nonno.

Impostazioni privacy