Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza allargano la famiglia: c’è una novità

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza allargano la loro famiglia; i ragazzi sono andati recentemente a vivere insieme: c’è un’altra novità.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, allargano la famiglia che loro scherzosamente definiscono “Cerzotti”; nella nuova casa dei ragazzi, c’è un nuovo arrivato.

La figlia della Hunziker e il fidanzato, durante il lockdown, avevano espresso la volontà di andare a vivere insieme, dal momento che le acque si fossero calmate. Hanno mantenuto la promessa e si sono trasferiti in un appartamento, che stanno arredando insieme.

In questi giorni, Aurora, è finita al centro del gossip anche per le parole che ha detto Tommaso Zorzi, su di lei, all’interno della casa del Gf vip.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti risponde a Tommaso Zorzi sui social: che cos’ha detto?

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza allargano la famiglia

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza Aurora Ramazzotti: lo scherzo conquista il web
Aurora e Goffredo

La figlia di Michelle Hunziker ormai è diventata una vera e propria influencer; i suoi video su Instagram sono sempre molto seguiti, così come i suoi allenamenti. Di lei ha parlato anche Zorzi, suo carissimo amico, che ora si trova nella casa del Gf vip; i due hanno litigato all’inizio di quest’estate e tutt’ora non si parlano.

Tommaso ha espresso il suo dispiacere per la situazione con la Ramazzotti che ha definito “la sua migliore amica” e ha espresso il desiderio di fare pace con lei. La stessa Michelle, come ha dichiarato Zorzi, prima che entrasse nella Casa gli ha scritto spingendolo a riappacificarsi con Aurora.

Alla base della lite con Tommaso, pare ci sia proprio il fidanzato Goffredo, con il quale la ragazza è appena andata a convivere. I due hanno deciso di fare anche un altro passo avanti: hanno appena preso un bellissimo gattino piccolo e tenerissimo.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti irriconoscibile, che cosa le è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

.. e ci dispiace per gli altri 🤪🥰 @martidall

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

“La famiglia Cerzotti si allarga” scrive Aurora su Instagram, mentre non può fare a meno di pubblicare video su video insieme al cucciolo, che tiene sempre vicino a lei.

Impostazioni privacy