Stasera in tv Rai, che cosa andrà in onda? Il palinsesto proposto

Cosa verrà trasmesso stasera in tv sulla Rai? Oggi il palinsesto ci offre tante sorprese e una scelta molto ricca per tutti i telespettatori.

ambra angiolini
Ambra Angiolini

Stasera in tv sulla Rai sarà previsto un interessantissimo palinsesto, che saprà sicuramente mettere d’accordo il gusto dei telespettatori. Su Rai 1 in prima visione televisiva verrà trasmessa la commedia del 2019 Brave ragazze, con Michela Andreotti, Serena Rossi e Ambra Angiolini. Quest’ultima in passato ha avuto una lunga storia d’amore con Francesco Renga, con cui ha messo al mondo anche due figli, Jolanda e Leonardo. Attualmente però i due si sono rifatti una vita e Ambra al momento è legata già da diverso tempo all’allenatore Massimiliano Allegri. In onda su Rai2 invece questa sera verrà trasmessa una nuova puntata del format Il collegio – 1992, trasmissione molto amata anche da un pubblico di più giovani. In onda su Rai3 invece questa sera ci sarà il programma di approfondimento su temi di cronaca e attualità Cartabianca, condotto come sempre da Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE —>Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: Ambra Angiolini è dimenticata

Stasera in tv Rai, il palinsesto dei canali minori

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

Scopriamo invece quali saranno i programmi previsti dai canali minori, che sono molto seguiti e apprezzati dal pubblico. In onda su Rai4 sarà trasmesso il film La forma dell’acqua, del 2017, che ha ottenuto un grandissimo successo e anche dei premi molto importanti. Tale pellicola infatti è riuscita a vincere ben quattro Oscar come miglior film, migliore scenografia, migliore colonna sonora e miglior regista. Su Rai Premium invece ci sarà il film sentimentale del 2016 dal titolo Un’estate in campagna, che sicuramente farà sognare gli amanti del genere cinematografico.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio ex fidanzato Valeria Golino: un amore infuocato

In onda su Rai Movie invece ci sarà la pellicola drammatica del dl 2014 dal titolo Suite francese con Michelle Williams e ambientato durante l’occupazione tedesca avvenuta in Francia durante la Seconda Guerra Mondiale. Su Rai Storia oggi verrà proposto il documentario Il segno delle donne – Chiara Lubich. Per i più giovani invece su Rai Gulp andrà in onda una nuova puntata di Compagna di scuola, serie tv con Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo recentemente ha realizzato il sogno di diventare padre. Per i più piccoli Rai YoYo invece proporrà questa sera una nuova puntata del cartone animato Gormiti.

Impostazioni privacy