Ribaltone in casa Rai: L’Eredità abbraccia un nuovo conduttore?

La Rai ha in serbo un vero e proprio ribaltone tra le fila dei propri conduttori? Flavio Insinna sarebbe pronto a dire addio a L’Eredità.

rai
Rai

Sembra essere in atto un vero e proprio ribaltone in casa Rai o almeno è quello che sembra da questo possibile rumor che è partito da un’intervista rilasciata da Giancarlo Magalli all’Huffington Post in cui ha confessato, a precisa domanda, se gli sarebbe piaciuto in un remoto futuro condurre un quiz show.

Nello specifico il noto conduttore che ormai da tantissimi anni è al timone de I Fatti Vostri ha fatto proprio il nome de L’Eredità, al posto di Flavio Insinna.

LEGGI ANCHE -> Stasera sulla Rai, dai film ai programmi televisivi passando per le serie tv

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un vero dandy…

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino) in data:

Giancarlo Magalli al posto di Flavio Insinna? “Mi piacerebbe”

Eredità Flavio Insinna
Flavio Insinna

Subito i suoi fan hanno pensato che ci potrebbe essere in un lontano futuro proprio questo cambio al timone di questo noto programma che ormai da tantissimi anni è campione di ascolti tv e non sembra proprio, nella propria fascia oraria, sentire il peso dei propri anni.

E’ davvero così oppure no? Al momento questo è e rimane un rumor tuttavia non è da escludere che in un futuro ci possa essere un cambio al timone di questo noto game show preserale, ma difficilmente ci sarà Magalli che ormai con I Fatti Vostri è una colonna portante di Rai Due al mattino infrasettimanale.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio contro il governo: la Rai si oppone, ma lui lo fa lo stesso

Staremo a vedere che cosa accadrà tuttavia quella che era una semplice supposizione all’interno di un’intervista è ben presto diventato un vero e proprio caso mediatico in Rai ed altrove, sul web soprattutto.

Impostazioni privacy