Gabriele Rossi ex fidanzato Gabriel Garko: perchè si sono lasciati?

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono stati insieme: l’attore ha confermato la sua storia d’amore con lui, come mai si sono lasciati?

Gabriel Garko Gabriele Rossi
Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Gabriel Garko e Gabriele Rossi hanno avuto una storia; a confermarlo è l’attore stesso, che recentemenre ha fatto coming out, in diretta televisiva.

L’uomo verrà intervistato oggi, 3 ottobre, da Silvia Toffanin a Verissimo e spiegherà alcuni fatti importanti della sua vita che l’hanno portato a rivelare la sua vera identità sessuale.

Da TGcom24, sappiamo in anteprima che Gabriel ha confessato la verità sulla sua relazione con il collega Gabriel Rossi, fino ad ora presentato solo come suo grande amico. Ecco quando sono stati insieme e perchè si sono lasciati.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e Adua Del Vesco, nuovi particolari 

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, una storia finita bene

Gabriel Garko Gabriele Rossi
Gabriel Garko (Getty Images)

L’attore ha confessato a Verissimo che le voci riguardo la sua relazione con l’attore erano veritiere; inizialmente è stata tenuta segreta, presentando l’uomo come un suo grande amico.

Garko ha rivelato che i due hanno avuto una storia, anche se non ha specificato quanto è durata; i due erano stati paparazzati insieme spesso e questo aveva suscitato dei sospetti sui loro rapporti: “La storia con Gabriele è finita ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene ora, come amici, che da altro” queste le parole dell’attore pronunciate nell’attesa puntata di Verissimo.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi, la testimonianza di Imma Battaglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Altra giornata sulla neve #amicisullaneve #gabrielgarko @gabrielerossioff @evagrimaldireal

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Oggi Gabriel ha dichiarato di avere una storia con un altro uomo, conosciuto da poco. Ovviamente ora non ha più intenzione di nascondersi, pur essendo sempre abbastanza rivervato sulla sua vita privata. Purtroppo la sua storia con Rossi, così come quella avuta per 11 anni con un altro uomo di nome Riccardo, sono state tenute segrete a causa del suo lavoro. Garko si è allontanato dal mondo dello spettacolo anche per questo motivo, per vivere una vita serena lontana da tutto e da tutti: ma ora non ha più motivo di nascondersi.

Impostazioni privacy