Gabriel Garko e Adua Del Vesco hanno finto di stare insieme? La verità

Gabriel Garko ed Adua Del Vesco sono stati i protagonisti del Grande Fratello Vip di quest’anno, tra coming out e confessioni inaspettate.

Gabriel Garko Adua Gf
Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Adua del Vesco riceve una visita inaspettata, durante la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta del famoso attore Gabriel Garko che dopo il coming out ha postato di recente le prime foto con un uomo.

L’attore fa un lungo discorso in cui ripensa agli anni passati insieme all’ex e a come egli provi per lei ancora un grande affetto, nonostante abbia ormai esternato il suo orientamento sessuale ed esprime perciò il desiderio di continuare ad averla nella propria vita, seppur come amica.

Questa si mantiene silenziosa con le compagne di stanza, probabilmente occupata a pensare a ciò che quell’incontro le aveva fatto tornare alla mente. Pensieri che poi prendono forma di parole una volta nel confessionale.

In una lunga seduta ha infatti rivangato il passato, i difficili anni caratterizzati da una relazione fasulla, una recita che durava ogni ora del giorno e ogni giorno della settimana. Uno sforzo fatto con piacere, naturalmente, per una persona per cui provava un forte sentimento, ma che restava pur sempre uno sforzo.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra ex fidanzato Adua Del Vesco: un segreto inconfessabile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie a tutti…e appena possibile parlerò’ anche io….😘😘😘 #gabrielgarko #actor #italy #man #men @barbaracarmelitadurso @giovanniciacci @vittoriosgarbi @elenoirec #livenoneladurso

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: perchè hanno finto di stare insieme?

Gabriel Garko (Getty Images)
Gabriel Garko (Getty Images)

Nonostante il passato riporti comunque a galla ricordi pesanti, l’attrice si mostra molto contenta e sollevata per il grande passo che l’amico è stato in grado di compiere. Si è dimostrato molto coraggioso e lei è contenta di essere stata parte del processo per renderlo pronto a questa grande esposizione.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Adua Del Vesco chi è? C’è una donna famosa nella sua vita

La versione ufficiale della loro rottura pareva implicare un reciproco riconoscimento che la relazione non poteva continuare, anche a causa della differenza di età e della malattia di lei. Nonostante questo lui è sempre stato un amico fedele ed affettuoso.

Adesso appare evidente che il motivo di fondo era tutt’altro. Il protagonista di “Non è stato mio figlio” frequenta adesso apertamente il 23enne napoletano Gaetano Salvi. Dopo anni a nascondersi l’uomo può finalmente vivere questa sua nuova relazione alla luce del sole e per una volta essere sincero col mondo e con se stesso.

Impostazioni privacy