Gabriele Rossi e Gabriel Garko stanno insieme? Risponde Imma Battaglia

Gabriele Rossi e Gabriel Garko stanno insieme? Questa è la domanda che si pongono in molti e arriva la risposta di Imma Battaglia, moglie dell’ex dell’attore romano, Eva Grimaldi.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko stanno insieme? Risponde Imma Battaglia

Gabriel Garko è stato il testimone di nozze di Eva Grimaldi nel giorno dell’unione civile con Imma Battaglia, i due pur avendo avuto in passato una storia d’amore negli anni hanno creato un bellissimo rapporto di amicizia che si è esteso poi anche all’attivista.

Per questo motivo Imma Battaglia ha deciso di prendere una posizione in merito alla questione sulla presunta omosessualità dell’attore romano: ecco le sue parole.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko stanno insieme?

Gabriele Rossi e Gabriel Garko stanno insieme? Risponde Imma Battaglia

Da diversi mesi non si fa altro che parlare della presunta storia d’amore tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, i due attori sono legati da un forte rapporto e non di rado si vedono insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EVA GRIMALDIIN LACRIME: L’ATTRICE TERRORIZZATA: COSA HA SCATENATO LA SUA REAZIONE?

I due attori non si sono mai pronunciati sulla questione non sentendo la necessità di negare o confermare il gossip che circola sul loro conto, continuando a vivere il loro rapporto e la loro vita in totale tranquillità, come giusto che sia.

Imma Battaglia non si trattiene

Nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera, l’ex fidanzata di Licia Nunez e attuale moglie di Eva Grimaldi ha deciso di pronunciarsi sulla questione. Imma Battaglia ha voluto dire la sua in merito alla presunta omosessualità di Gabriel Garko e al rapporto che lo lega al collega e amico.

“Gabriel Garko Gay? Ormai lui è anche mio amico, ha una sensibilità rara, simile a Eva. Per il resto è libero di dire o non dire quello che vuole” ha sentenziato Imma.

Garko e Eva Grimaldi: la storia d’amore

Eva Grimaldi Imma Battaglia
Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati innamorati dal 1997 al 2001 formando una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. La Grimaldi ha poi sposato nel 2006 l’imprenditore Fabrizio Amoroso, dal quale ha divorziato nel 2010.

L’incontro con Imma Battaglia ha completamente stravolto la vita dell’attrice, come rivelato da Imma: “Eva era pronta a raccontarlo da subito, ci abbiamo messo cinque anni perché io ero spaventata dall’eco.”

Impostazioni privacy