Home Personaggi Luana, fidanzata Francesco Oppini: una morte tragica

Luana, fidanzata Francesco Oppini: una morte tragica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:03
CONDIVIDI

Nella memoria di Francesco Oppini arriva un ricordo indelebile e deleterio, la morte della sua fidanzata Luana. Un post su instagram in memoria di lei.

Francesco Oppini fidanzata
Francesco Oppini

Un messaggio emozionante e straziante quello scritto sul profilo di Francesco Oppini. Come tutti sappiamo non è stato lui a scriverlo poiché ora lo vediamo come concorrente nella casa del Grande Fratello, ma colui che ha in custodia il suo telefono ha deciso di ricordare questo tragico avvenimento.

LEGGI ANCHE —> Antonella Elia contro Oppini: volano parole pesanti

Francesco Oppini nel giorno dell’anniversario della sua morte ci regala parole commoventi

fancesco oppini
Francesco Oppini (Instagram)

In questo messaggio scritto per ricordare la magnifica fidanzata di Oppini, Luana, parole forti e belle vengono usate per descrivere la fata che era. Rimarrà sempre nei loro cuori, nonostante sia sparita 14 anni fa sarà sempre e per sempre parte di loro. Le lacrime iniziano a scendere come cascate prepotenti. Francesco Oppini regala alla sua ragazza delle splendide parole. “Era una ragazza fantastica, era vita”. Ci delinea la figura di una ragazza che si è sempre sacrificata per la famiglia, faceva due lavori per aiutare i suoi genitori e faceva di tutto pur di stare accanto alla madre che in quel periodo aveva mostrato avere un nodulo al seno. Tante sfortune nella vita di Luana. Conclude il suo discorso con una frase che non ha bisogno di esser presentata con qualunque tipo di aggettivo: “Luana era vita e quando una persona è vita non può conoscere la morte”.

LEGGI ANCHE —> Oppini finisce nei guai? Un problema emerge dal suo passato

Il dolore del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini verso la ragazza è vivo tutt’ora niente e nessuno potrà mai cancellarlo. Bisogna solo ricordare e con esso sperare.