Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: Alba Parietti cosa pensa?

Cristina Tomasini è l’attuale fidanzata di Francesco Oppini: che cosa pensa di lei Alba Parietti e qual è il suo rapporto con lei?

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Dopo tanta sofferenza finalmente anche Francesco Oppini, da circa due anni a questa parte, ha ritrovato la felicità accanto ad una persona davvero speciale: stiamo infatti parlando della sua attuale fidanzata che lo aspetta al di fuori della casa del Grande Fratello 2020, ossia Cristina Tomasini.

E’ proprio lei, infatti, che gli ha letteralmente rubato il cuore ma, allo stesso tempo, è riuscita a dargli tutto il sostegno e l’appoggio possibile ed immaginabile pe questa sua nuova avventura, anche se questo significa stare lontani per parecchi mesi.

Questo, però, per loro non è un problema: il loro rapporto è talmente forte e stabile che non ci saranno senz’altro problemi tra i due. In molti si chiedono, allora, quale sia il rapporto tra lei e la madre del noto volto del Gf Vip 2020 ossia Alba Parietti. Ecco le sue parole a Domenica Live a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Luana ex fidanzata Francesco Oppini: dal dolore della morte alla rinascita

Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini chi è?

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Cristina Tomasini ha infatti confessato che all’inizio aveva davvero molto timore di Alba Parietti ma che, adesso, allo stesso tempo, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per lei, nella sua vita.

Ha anche svelato un aneddoto davvero inaspettato ma che allo stesso tempo fa capire quale sia l’eccellente rapporto che c’è tra le due: quando ha un problema è la prima persona che chiama, così come a volte le due vanno a cena insieme.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti si confessa: “Il mio sogno più grande”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Us…❤️ #italy #milan #dinner #time #instapic #saturday #tagsforlikesapp #instamoment #instamood #instagram #weekend #love #laugh #eating #drinking #relaxing

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

Insomma, il loro rapporto è splendido ed è bellissimo vedere come una suocera e la fidanzata del figlio abbiano così tanto in comune.

Impostazioni privacy