Giuliano Condorelli, fidanzato di Adua Del Vesco: l’ha aspettata 14 anni

Adua Del Vesco, chi è il suo fidanzato Giuliano? L’attrice ha confessato che dietro le sue finte relazioni c’è sempre stato lui.

Adua Del Vesco fidanzato
Adua Del Vesco e il fidanzato Giuliano

Adua Del Vesco, chi è il fidanzato Giuliano? L’attrice ha rivelato che c’è sempre stato lui dietro le finte relazioni che ha avuto negli anni con i suoi colleghi del mondo delle fiction.

La giovane ha dovuto affrontare diverse difficoltà all’interno della Casa e molte menzogne che ha dovuto raccontare nella sua vita sono finalmente state rivelate. Adua ha finto di essere fidanzata sia con Gabriel Garko, che ha fatto coming out proprio in una puntata del Gf vip, sia con Massimiliano Morra, che si trova nella Casa con lei.

La Del Vesco ha poi svelato che quelle storie erano del tutto inventate da chi produceva quelle fiction si successo che hanno lanciato la sua carriera. Dietro queste finte relazioni c’è sempre stato Giuliano, l’unico fidanzato che la sostiene da 14 anni.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco incinta? Gli autori del Gf Vip la chiamano subito nel confessionale

Adua Del Vesco, chi è il fidanzato Giuliano?

Adua Del Vesco fidanzato
Adua Del Vesco e il fidanzato Giuliano Condorelli

Il ragazzo dell’attrice pare che sia un suo coetaneo, di lui non si sa moltissimo perchè non appartiene al mondo dello spettacolo e, fino ad ora, Adua non aveva mai parlato pubblicamente di lui.

Si chiama Giuliano Condorelli e conosce l’attrice da quando erano ragazzini, tanto da essere stato il suo primo fidanzatino quando erano adolescenti. Non si sa precisamente quando si sia interrotta la loro storia e quando sia ricominciata, ma la Del Vesco ammette che l’uomo c’è sempre stato e che l’ha aspettata per tanti anni, rimanendo nell’ombra.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco incinta: chi è il padre? Panico al Grande Fratello Vip

Il fidanzato le è stato vicino anche quando ha sofferto di anoressia grave, tanto da arrivare a pesare circa 34 chili, andando molto vicino alla morte. Un amore forte sembra legare i due giovani, tanto che lui le ha fatto una bellissima sorpresa all’interno della casa del Gf vip.

Di Giuliano sappiamo che è bilingue, parla sia italiano che tedesco e lavora come WW Retail Analyst in un’azienda di moda famosa. Ama molto viaggiare ed è un grande appassionato di nuoto, sci ed alpinismo.

Impostazioni privacy