Francesco Oppini finisce nei guai? Un problema emerge dal suo passato

Francesco Oppini è uno dei partecipanti del reality Grande Fratello Vip. Pare che siano sorti problemi fuori dalla casa. Scopriamone di più.

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip di questa ultima edizione, Francesco Oppini, pare abbia qualche problema al di fuori della casa più spiata d’Italia. Questa nuova edizione del programma è sicuramente stata una delle più proficue in termini di colpi di scena continui. Tra abbandoni, squalificazioni, relazioni nascenti, il reality show si dimostra essere ancora una volta uno dei programmi più apprezzati dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>“La bugia di Francesco Oppini” Alessia Fabiani e la verità sull’ex fidanzato

Francesco Oppini, possibili guai al Gf Vip per lui?

fancesco oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Tra i personaggi che sicuramente spiccano di più all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non si può che menzionare Francesco Oppini. Figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, il ragazzo fa parte del mondo dello spettacolo in quanto commentatore sportivo. Se la sua carriera televisiva va abbastanza bene, e spesso lo si vede su 7gol durante la trasmissione Diretta stadio, recentemente qualche problema sembra ci sia stato invece per quanto riguarda la sfera privata.

LEGGI ANCHE —>Luana ex fidanzata di Francesco Oppini, un amore spezzato: la tragedia

Da circa due anni infatti Oppini è fidanzato con la sua ragazza Cristina. Fra di loro prima che il ragazzo entrasse all’interno della casa del Grande Fratello le cose sembravano andare a gonfie vele. Un amore fortissimo il loro, di cui ha parlato lo stesso ragazzo e anche Alba Parietti sui social. Recentemente però si è fatta sempre più insidiosa la vicinanza tra Oppini e un’altra concorrente del reality show, Dayane Mello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@grandefratellotv @mariateresaruta

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

Quest’ultima sembra che si sia avvicinata pericolosamente a lui, facendo innervosire parecchio la fidanzata di Oppini. Durante un’intervista rilasciata a Novella 2000 Cristina infatti ha dichiarato che non ha dubbi sull’amore che unisce lei e Francesco, ma che non si sarebbe mai aspettata che gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero messo sulla strada di Oppini una tentatrice come la Mello. La ragazza ha anche ammesso che alcune dinamiche di questo gioco possono fare davvero male, soprattutto perché in mezzo c’è il futuro della sua coppia. Piccoli problemi dunque al di fuori della casa del Grande Fratello per Oppini, con la sua amata Cristina in pensiero per lui e per la loro relazione.

Impostazioni privacy