Cristina Tomasini, fidanzata Francesco Oppini: sorriso dopo la tragedia

Il sorriso dopo la tempesta nasce sulla bocca di Francesco Oppini, concorrente del GF Vip, grazie alla sua amata Cristina Tomasini.

Francesco Oppini
Francesco Oppini

Era il giorno del suo compleanno quando la fidanzata del gieffino decide di mandare una lettera al suo più grande amore. In questa lettera ogni parola è pregna di un sentimento puro come l’amore che entrambi provano l’uno per l’altro. La distanza è difficile da affrontare ma insieme tutto si può. Conferma di seguirlo sempre in diretta perché solo così può colmare quel vuoto assordante che le si mostra accanto.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti contro Francesco Oppini: “Deve chiedere scusa”

Le sorprese continuano per Francesco Oppini

Francesco Oppini fidanzata
Francesco Oppini

Ma la commozione di Francesco Oppini non finisce qui, ecco che al vedere il viso della donna che ha scelto nella sua vita inizia a lacrimare. In collegamento dal GF Vip ecco che appare la fidanzata Cristina con la madre del concorrente, Alba Parietti. Sono tutti insieme a festeggiare il compleanno di Cristina Tomasini al vedere i suoi amori più grandi tutti insieme, il fidanzato sprofonda in una pozza di lacrime per la gioia. Prima che arrivasse questa lettera già il figlio della Parietti, con le lacrime trattenute, aveva scritto un commovente messaggio d’auguri alla ragazza. Ecco arrivata la sua risposta. In quella giornata non sono mancate lacrime per Oppini, fortunatamente lacrime di gioia.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, madre Francesco Oppini: litigio in diretta per difendere il figlio

La storia d’amore tra i due nonostante la distanza sembra vada a gonfie vele. I due si amano alla follia e non manca occasione per dimostrarlo. Inoltre, da non sottovalutare è anche l’appoggio di mamma Alba che a quanto pare sembra abbia istaurato un rapporto speciale con Cristina Tomasini. Ecco subito attestato nel suo messaggio di auguri alla fidanzata del figlio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Cosa ci fai a casa di mia madre?” 😂 #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data:

Impostazioni privacy