Luana ex fidanzata di Francesco Oppini: la morte l’ha distrutto

Luana è stata l’ex fidanzata di Francesco Oppini che purtroppo è venuta a mancare qualche anno fa: un dolore difficile da sopportare.

fancesco oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Nella casa del Grande Fratello Vip i partecipanti stanno mettendosi a nudo di fronte a milioni e milioni di telespettatori. Ognuno ha nel proprio passato ferite ancora difficilmente rimarginate. Tra le ultime confessioni vi è quella di Francesco Oppini.

Il solare figlio di Alba Parietti ha dato prova di una grande maturità all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. Nel suo ultimo confessionale Francesco Oppini ha deciso di parlare della sua vecchia e dolorosissima relazione con Luana, una sua ex, purtroppo tragicamente scomparsa in un incidente stradale.

Francesco Oppini durante la trasmissione televisiva ha parlato di Luana come di una persona normale, che si faceva in quattro con il lavoro per aiutare la famiglia economicamente. La cosa che racconta maggiormente il figlio di Alba Parietti è la forza e la bellezza del suo sorriso: “lei era vita”, ha detto. L’incidente è avvenuto nella notte tra il 17 e il 18 ottobre 2004, nella notte del suo venticinquesimo compleanno. Una coincidenza di eventi che ha lasciato tutti senza parole e con un grande interrogativo su una vita spezzata troppo presto.

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Dayane Mello, è single? Nuovo amore al Gf Vip

Luana ex fidanzata morta Francesco Oppini: un tragico incidente

Francesco Oppini Gf vip
Ex fidanzata Francesco Oppini

Anche la madre di Francesco Oppini, Alba Parietti, è rimasta commossa da questa drammatica storia. Lo scorso 17 ottobre aveva pubblicato un post in cui manifestava il suo cordoglio e il fatto che Luana “rimarrà sempre nel suo cuore”. Un evento così ha cambiato certamente la sensibilità di Francesco Oppini e di sua madre, insegnando loro un grande amore per la vita ma anche un profondo senso di impotenza di fronte a certi eventi di fronte ai quali siamo posti.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip? Nuovi problemi per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@grandefratellotv #FrancescoOppini Un momento estremamente commovente in cui Francesco si racconta come non aveva mai fatto

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

Con questa nuova consapevolezza il giovane ha ripreso a vivere la sua vita; tra due settimane ricorrerà l’anniversario della scomparsa di Luana, speriamo che, in quel giorno così difficile, prevalga l’amore che prova e ha provato per lei e non sia vinto dal dolore della sua perdita.

Impostazioni privacy