Antonella Elia contro Francesco Oppini: volano parole pesanti

Antonella Elia, opinionista del GF, questa volta punta il dito contro Francesco Oppini. Subito, la mamma, Alba Parietti ha preso le difese. 

Matilde Brandi Antonella Elia
Antonella Elia

Alba Parietti è intransigente, fa una richiesta particolare, qui c’entra Francesco Oppini. Il peso delle parole è importante. Certi termini non possono essere detti con superficialità. Ecco perché la conduttrice si scaglia contro Antonella Elia. Alba Parietti non permette che si usi un certo linguaggio nei confronti del suo pargolo.

LEGGI ANCHE —>Antonella Elia sbotta contro un’ex coinquilina: ecco con chi ce l’ha

Antonella Elia contro Francesco Oppini, cosa succede?

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Antonella Elia al vedere dei video di Francesco Oppini rabbrividisce. L’essere calcolatore del figlio della Parietti la manda su tutte le furie, sino al punto di provare ribrezzo nei suoi confronti. Inizia così un puro sfogo nei confronti del concorrente, da prima pianificatore, poi poco furbo sino ad arrivare all’apice usando la parola viscido.

É qui che Alba Parietti si inserisce con tutti i piedi ed anche la lingua asserendo che la signor Elia parla a sproposito senza conoscere il significato dei termini. Un conto è esprimere un opinione su una persona, un altro è denigrarla. Alba Parietti così colpita da tale accaduto vorrebbe che Francesco uscisse dalla casa. Nulla e nessuno può trattare così il figlio della Parietti, quindi pensa che la cosa migliore sia l’abbandono dal GF Vip.

Un figlio che ha già subito violenze da bambino. Infatti ricordiamoci quando è stato pestato ferocemente senza essere stato soccorso da nessuno, è il suo piccolo cucciolo ed ora se può fare qualcosa per lui lo fa. Lo difende a spada tratta, una persona così gentile e garbata non può essere calpestata nuovamente. Ed anche se non si parla di un dolore fisico tutti sappiamo bene che i dolori morali sono i più pesanti.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini finisce nei guai?

Quindi occhio ad usare le parole. Offendere ingiustamente non porta a niente, il GF Vip d’altronde è un gioco e come tale ognuno deve esser libero di usare le proprie tattiche senza essere violato. 

Impostazioni privacy