Giorgio Panariello si confessa: “Ho corso un grande rischio”

Giorgio Panariello, ospite in quel di ‘Domenica In’ ha fatto un’importante confessione, legata al suo passato. Queste le sue parole.

giorgio panariello

Giorgio Panariello è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. Il riferimento è al suo ruolo di giudice a ‘Tale e quale show’, uno dei programmi del momento. Venerdì scorso, a causa dell’assenza di Carlo Conti, che ha condotto da casa per la sua positività al Covid-19, il comico si è preso la scena e ha fatto un po’ il padrone di casa. Oggi è lui uno dei protagonisti di ‘Domenica In’ e si è lasciato andare a una confessione sul suo passato.

LEGGI ANCHE -> Mara fa piangere i fan: ecco che cosa è successo

Giorgio Panariello, commozione in diretta: ecco che cosa è successo a ‘Domenica In’

Va innanzitutto detto che il conduttore è presente nello studio del talk show domenicale condotto da Mara Venier per presentare il suo libro ‘Io sono mio fratello’. Un libro dove il buon Giorgio parla di suo fratello Franco, scomparso molti anni fa. L’uomo ripercorre la vicenda e le dinamiche che hanno portato alla sua morte. Ed è proprio qui che Panariello si è lasciato andare a una vera e propria confessione. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Malattia Giorgio Panariello, un dolore che si porta ancora dentro

Io sarei potuto essere al posto di mio fratello e forse fare anche la stessa fine. Ho vissuto momenti difficile e sono stato vicinissimo a finire nel tunnel della droga. Però mi sono fermato e ho vinto io“, queste le sue parole davvero toccanti e commoventi. Il presentatore racconta anche di non aver mai conosciuto suo padre, per quanto si sarebbe aspettato che, una volta diventato famoso, questo sarebbe venuto fuori. Un vero e proprio tuffo nel passato il suo. Nel ricordo commosso di suo fratello.

Impostazioni privacy