Fabrizio Ragone, fidanzato Youma Diakite: chi è l’uomo fortunato?

Fabrizio Ragone, un uomo che brilla tra il marketing e la comunicazione ed anche per il diamante che ha accanto Youma Diakite.

Fabrizio Ragone e Youma Diakite
Fabrizio Ragone e Youma Diakite (GettyImages)

Il suo fianco è occupato dalla modella e attrice Youma Diakite. La loro relazione in pochi la sanno proprio perché i due si sono sempre voluti tenere lontani dai riflettori. Infatti sono poche le notizie che abbiamo dei due protagonisti in questione. Fabrizio Ragone sembra non avere neanche i social. Ed infatti ci addentreremo in questa missione: scoprire qualcosa di più sul suo conto. Per sapere di più oggi saranno i protagonisti di Domenica Live.

LEGGI ANCHE —> Stalker Youma, chi è? Un momento difficile per la Diakite

Fabrizio Ragone chi è? Si attendono nuovi dolci arrivi

Youma Diakite

La coppia vive a Roma, ma non sono i soli ad occupare la casa. A fargli compagnia vediamo il primogenito Mattia, nato nel 2014, ed ora un nuovo arrivo è in attesa a casa Ragone. La bellissima Youma Diakite dichiara di esser in dolce attesa. Sarà femmina o maschio? Addentriamoci nelle caratteristiche dell’imprenditore di grande fama. Tra le poche notizie che si sanno sul suo conto sappiamo che è un padre impeccabile, quando la compagna era in televisione come concorrente dell’Isola dei Famosi, era lui che si occupava del figlio ottenendo risultati meravigliosi ed un attaccamento del piccolo Mattia al padre, anche se dall’altra parte questo allontanamento della madre non è stato visto di buon occhio dal figlioletto, che ha riportato segni di traumi e la disperazione di Youma Diakite. La moda è la sua seconda passione, sempre vestito a puntino lo vediamo, mai una volta sbaglia outfit. Infine per concludere possiamo dire che sono una famiglia felici, che amano la vita ed amano viaggiare.

LEGGI ANCHE —> Youma Diakite Verissimo: Isola dei Famosi marito e molto altro

L’amore sembra contraddistinguere questa idilliaca famiglia. Nell’amore presto nascerà il secondogenito. E con l’amore per sempre vivranno questa vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri a noi💝

Un post condiviso da Youma Diakite (@youma.diakite) in data:

Impostazioni privacy