Martina Marinucci, ex moglie Max Pezzali: loro figlio Hilo una grande gioia

Max Pezzali, ex moglie Martina Marinucci confessano che la loro storia d’amore è finita ma ad unirli c’è una grande gioia.

Max Pezzali

Oggi a Domenica In Max Pezzali ci racconterà il suo amore concluso con la ex moglie e il suo vivo amore per il figlio Hilo. Dopo 8 anni la storia tra i due ha chiuso le porte, ma con questo non comprometteranno la serenità del figlio. Il loro segreto per crescere bene un figlio nonostante non stiano più insieme è la maturità della figura genitoriale, non esistono scontri tra madre e padre.

LEGGI ANCHE —>Max Pezzali sta male? Dimagrito moltissimo i fan hanno paura

Che cos’è l’amore per Max Pezzali?

moglie max pezzali

L’amore è il sentimento che gli ha concesso la sua gioia più grande, che lo ha innalzato nella sua carriera professionale e che lo fa vivere. Ma l’amore vero non lo capisci subito, secondo il cantante tutto è più chiaro con la venuta di un figlio. Adesso Max ha una nuova moglie, Debora Pelamatti, conosciuta a Pavia, pensa di averla conquistata per il suo senso di umorismo, ma ci tiene a precisare che la donna che ama deve amare anche il suo passato e con esso deve amare quindi suo figlio. La venuta del bambino ha cambiato completamente la vita del cantante e non solo anche il mondo attorno. Ha scritto numerosi pezzi prendendo come musa il figlio, tra questo il più emblematico è “Quasi Felice“. Spiega che proprio vedendo il figlio giocare con dei semplici sassolini ha capito che la serenità non ha bisogno di abbellimenti, gioielli o complicanze è semplicemente quello che ti si mostra innanzi senza aggiungere null’altro.

LEGGI ANCHE —> Debora Pelamatti moglie Max Pezzali: un segreto inaspettato

Max Pezzali rivede in suo figlio il suo essere bambino, per questo preferisce parlare con lui invece che con i suoi coetanei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi a Domenica in @mara_venier ♥️

Un post condiviso da 𝙈𝙖𝙭 𝙋𝙚𝙯𝙯𝙖𝙡𝙞 (@maxpezzali) in data:

Impostazioni privacy