Home News Mara Venier spaventa i fan, impossibile non piangere

Mara Venier spaventa i fan, impossibile non piangere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:07
CONDIVIDI

Mara Venier mostra ancora una volta al pubblico le sue fragilità in un momento davvero impossibile da accettare per tutti. La donna ha così commosso tutto il paese.

Mara Venier
Mara Venier

Tra poco torna su Rai 1 la zia della televisione con il programma più amato dagli italiani, Domenica In. Ci saranno ospiti importanti come Max Pezzali, Nunzia De Girolamo, Beppe Fiorello e Giorgio Panariello. Racconteranno le loro vite in un momento complicato per tutti legato all’emergenza sanitaria da Coronavirus. L’ombra di un nuovo lockdown si abbatte sulle nostre teste col paese che rischia di entrare in rivolta e intanto i numeri dei contagi e purtroppo anche dei morti aumentano senza lasciare speranza. Mara cerca però di regalare un sorriso a tutti.

Leggi anche —> L’addio improvviso di Mara

Mara Venier spaventa i fan, il suo post è da brividi

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Su Instagram Mara Venier ha pubblicato un video nel quale va su una giostra insieme al nipotino, cercando di trovare un momento di felicità nel buio di questo periodo. Non possiamo guardare la sua espressione perché purtroppo il viso è coperto da scuri occhiali da sole e da una mascherina importante. Le norme sanitarie dettate dal Governo sono chiare e la necessità di fare attenzione sale ora dopo ora.

Leggi anche —> Grande paura per la conduttrice

La donna però rincuora i fan: “Un po’ di allegria e normalità anche se è difficile in questo momento. Io però ci provo”. Mara ha sempre dimostrato di essere molto attaccata al suo pubblico e anche in questo piccolo gesto ha provato a dare la forza a chi invece non riesce a rimanere in piedi anche psicologicamente. La Venier è stata però anche al centro delle polemiche quando nello scorso giugno abbracciò in diretta Romina Power reduce dal lutto per la sorella. Un gesto che fu considerato avventato, ma che rappresenta la spontaneità di una donna buona e davvero dal grandissimo cuore.