Home Televisione Simona Ventura si confessa: “Io sono pronta”

Simona Ventura si confessa: “Io sono pronta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40
CONDIVIDI

Il futuro di Simona Ventura torna a essere un argomento di discussione. La conduttrice ha finalmente deciso? Ecco le sue parole.

Simona Ventura (Getty Images)
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura è senza alcun dubbio una delle conduttrici che ha fatto la storia della televisione. Tanti i programmi che ha condotto e portato al successo, grazie alla sua bravura, alla sua allegria e al suo stile. Un personaggio che ha sempre conquistato i suoi telespettatori. Ora però la presentatrice è da un po’ di tempo assente dal piccolo schermo. Impossibile quindi non chiedersi quale sarà il suo futuro professionale. Si sa qualcosa in più?

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura imita Chiara Ferragni? Ecco che cosa è successo

Simona Ventura, futuro ancora in bilico? Le sue parole

Simona Ventura (Getty Images)
Ventura (Getty Images)

La donna è stata alle prese con la chiusura de ‘La Settimana Ventura’, legata molto probabilmente a bassi ascolti, ‘The Voice Of Italy’, passato ad Antonella Clerici che lo proporrà in versione Senior, e ‘Il Collegio’, affidato di nuovo a Giancarlo Magalli. SuperSimo dovrebbe però tornare  nel 2021, molto probabilmente non prima della primavera. La Ventura ha pronto un nuovo show ‘Game Of Games’, un programma portato al successo in America da Ellen DeGeneres. Ma che cosa dice la diretta interessata?

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, decisione rimandata? C’entra Giovanni Terzi

Intervistata dal noto settimanale ‘Nuovo Tv’, Simona ha fatto alcune confessioni, facendo il punto della situazione: “Se arrivasse la proposta di fare un reality lo farei, ma solo se fosse un qualcosa di diverso e originale. Il ‘Grande Fratello Vip’? A casa lo guardiamo tutti. Devo dire che lo trovo piacevole“. Insomma, affermazioni importanti e che tengono aperta la porta anche a molto altro. Il suo ritorno in un reality non può essere escluso. Ma ora, la cosa più importanti per i suoi numerosi fan è quella di poterla finalmente rivedere e riammirare. Il conto alla rovescia è già partito.