Simona Ventura, decisione rimandata? C’entra Giovanni Terzi

Simona Ventura pare aver preciso una decisione molto importante, che riguarda anche il suo compagno Giovanni Terzi. Ma di cosa si tratta?

Simona Ventura

Simona Ventura è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate e stimate del mondo della televisione italiana. Recentemente la si è vista in compagnia di Chiara Ferragni, ma la più grande e importante novità sembrerebbe riguardare la sua vita privata e sentimentale. Ma di che cosa si tratta? Una decisione importante pare esser stata presa e c’entrerebbe inevitabilmente e ovviamente anche il suo compagno Giovanni Terzi. Ed è per questo che è giusto entrare nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Casa Simona Ventura, un attico mozzafiato: la cura di ogni dettaglio

Simona Ventura ha deciso: si rinvia tutto

Simona Ventura Giovanni Terzi

Tutto è legato al matrimonio tra i due, che si sarebbe dovuto celebrare in autunno. Il tutto però è stato rinviato a causa dell’emergenza Covid-19. La coppia infatti preferirebbe poter festeggiare senza restrizioni e mascherine. Ed è per questo che la data non sarebbe stata ancora scelta, ma molto probabilmente dovrebbe essere nella seconda parte del 2021.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura torna in tv? I fan continuano a sperare: ci sono novità

Alcune indiscrezioni su questo possibile slittamento erano filtrate già qualche mese fa. Ora a confermare il tutto è stato Giovanni Terzi, in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Vero’: “Se non ci fosse stato il Covid saremmo già sposati. Ma noi vogliamo una festa vera, senza mascherine e preoccupazione. Rimandiamo il matrimonio, deve passare questo brutto momento che stiamo vivendo tutti. Alle nostre nozze deve esserci solo gioia, la stessa che noi due viviamo ogni giorno che stiamo insieme”. Insomma, le sue parole sono davvero molto chiare e fanno capire quale sia la situazione. I due, che stanno insieme da quasi due anni, vogliono coronare il loro amore. Per il momento però, vista l’emergenza sanitaria e pandemica, vogliono aspettare ancora un po’.

https://www.instagram.com/p/CFUhJuoIfYG/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy