Bianca Guaccero, confessione inattesa: parole importanti a Detto Fatto

Bianca Guaccero è uno dei personaggi dei momenti. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco una sua confessione importante.

Bianca Guaccero

Il ritorno di ‘Detto Fatto’ ha senza alcun dubbio fatto tornare, com’è normale che sia, Bianca Guaccero sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il programma, in onda nel pomeriggio su Rai Due, ha, fin dalla prima puntata, ottenuto discreti risultati dal punto di vista degli ascolti e conquistato tutti per la sua leggerezza, un qualcosa che serve e che è utile in un periodo difficile e complicato come questo. C’è stato spazio però anche per racconti e confessioni importanti, fatte persino dalla conduttrice pugliese. Ma che cosa ha detto? L’attenzione e la concentrazione è stata davvero tantissimo.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, una grande emozione: aspettava questo momento da tanto tempo

Bianca Guaccero, parole importanti su un tema delicato: ecco che cosa ha detto

Bianca Guaccero

Tra le tante rubriche del format spicca in primis e soprattutto quella del ‘Teuccio della cinque’, che vede come protagonisti Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi, opinionisti del programma. Tanti i pettegolezzi trattati e toccati, ma c’è stato anche un momento esilarante che è stato un vero proprio paragone tra Gambi e Brad Pitt. Il motivo? I presunti ritocchini del noto attore. Ma sul tema chirurgia estetica e bellezza, argomento che senza alcun dubbi riguarda molti personaggi pubblici, è intervenuta in modo diretto la Guaccero. E il suo intervento è stato molto sincero e schietto.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, parole commoventi: impossibile non piangere

Io sempre più spesso vedo delle esagerazioni alcune donne perdono proprio i connotati della loro faccia e questa è una cosa che mi fa soffrire in quanto donna perché penso che dietro si nascondo delle problematiche internamente. Certi tipi di interventi non sono un bello spettacolo”, queste le parole dell’attrice. Dichiarazioni che non possono certo passare inosservate.

Impostazioni privacy