Albano insieme ad un’altra donna: tutta “colpa” di Antonella Clerici

Albano Carrisi “insieme” ad un’altra donna? Ecco tutta la verità sul cantante che presto tornerà in tv: la “colpa” è di Antonella Clerici.

albano con donna misteriosa

Albano come sappiamo quest’anno sarà uno dei coach di The Voice Senior e per questo motivo tutti i suoi numerosissimi fan potranno vederlo in tv dopo oltre una stagione televisiva, quando ha preso parte in qualità di ospite fisso ad Amici di Maria De Filippi insieme a Romina Power.

Insieme a lui, però, dovrebbe esserci un’altra donna: di chi si tratta? I rumor a riguardo erano davvero tantissimi, ma il tutto potrebbe essere stato concretizzato grazie all’aiuto, allo “zampino”, di una sua cara amica nonché grandissimo volto televisivo proprio della Rai: stiamo infatti parlando di Antonella Clerici.

Ma che cosa sta succedendo? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Romina Power torna da Albano, è ufficiale: “Qui per sempre”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

me ne fotto dei tuoi scleri

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

Albano e Jasmine insieme a The Voice: saranno i Coach

Jasmine Carrisi canzone
Jasmine Carrisi

Albano e Jasmine Carrisi saranno i coach di The Voice Senior: l’annuncio non è ancora ufficiale, tuttavia sembrerebbe proprio che la Rai voglia dare fiducia alla giovanissima ragazza che, come sappiamo, da poco è entrata nel mondo della musica pubblicando il suo primo singolo “Ego”.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi è incinta? L’ex fidanzato è il figlio di un cantante famoso

Sembrerebbe, infatti, che proprio il volto di “E’ sempre mezzogiorno” abbia spinto affinché questa coppia formata da padre e figlia si riunisse non solo nella vita privata di tutti i giorni ma anche e soprattutto nel talent show di Rai Due.

Il risultato farà felici i fan della coppia? Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se quello che al momento è soltanto un rumor diventerà effettivamente realtà. Noi tutti ci speriamo: sarebbe davvero bello vedere il Leone di San Marco insieme a sua figlia in tv.

Impostazioni privacy