Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: cosa ne pensa Alba Parietti?

Cristina Tomasini, l’attuale fidanzata di Francesco Oppini, ora concorrente del GF Vip riceve il messaggio più bello d’auguri. 

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Ad augurarle un buon compleanno ed una splendida vita è la madre di Francesco Oppini, Alba Parietti che si lascia andare ad un messaggio sentito e commovente. Alba Parietti, una madre disposta a fare di tutto per il figlio è super orgogliosa della fidanzata di Francesco. In onore del compleanno di Cristina Tomasini un pensiero importante esce dalla bocca della cara Alba.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti difende Francesco Oppini e attacca le donne del GF :”Cafone!”

Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: parla Alba Parietti

cristina tomasini
Cristina Tomasini (Instagram)

Questo pensiero che fatto commuovere tutti descrive la festeggiata come una fata, da un animo nobile e bello, che lascia nell’aereo una scia di dolcezza. La delicatezza e il rispetto sono i due aggettivi che più la caratterizzano. Si lascia andare ad un commento che fa scorrere sul viso della Tomasini una lacrima :” Sei la donna che ogni madre vorrebbe che il proprio figlio amasse”. Conclude con l’augurargli di poter esaudire qualunque suo desiderio e la sua felicità.

Francesco Oppini non poteva non mandare anche lui un messaggio di auguri, ma purtroppo non è alla stregua di quello della madre. Anche se la dolcezza è proprio di casa, il concorrente del GF è triste per non poter festeggiare insieme all’amata, ma sa che anche se non è con lui fisicamente, in realtà lei è sempre al suo fianco. Ammette Francesco Oppini che questa distanza ha fortificato il loro amore e non vede l’ora di uscire e poterla amare completamente. Con un “Ti amo” conclude il messaggio.

LEGGI ANCHE —> Antonella elia contro Francesco Oppini: volano parole pesanti

Tante le parole d’amore rivolte a Cristina Tomasini. La famiglia Parietti- Oppini sembra amarla incondizionatamente. Chissà se presto ci sarà anche un matrimonio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi e’ il tuo compleanno bellissima ragazza e anima bella. Quando vi guardo sono felice, dalla vostra felicità io traggo energia vitale , speranza , bellezza ed energia. Sei entrata in punta di piedi nella vita di @francesco_oppini_82 ma da come ti descriveva quando ancora non ti conoscevo ho pensato fossi una fata. Le fate solo leggere come farfalle pure nell’animo come colombe ma vigili e attente come falchi. Sei dolce, sei decisa, sei innamorata ma sempre lucida e fiera. Per te la dignita ‘ , il rispetto la delicatezza , la verità viene prima di tutto. Domani e’ il tuo compleanno, potevi essere a Roma in studio e invece sarai alle 7 del Mattino a lavorare , per non lasciare soli i tuoi compagni di lavoro perché sei responsabile e non ti fai abbagliare che dal senso di realtà . Ami la tua famiglia di persone solide e buone come mi dice @francesco_oppini_82 . Sei la donna che ogni madre vorrebbe che il proprio figlio amasse . Ami i gatti e la lettura , gli amici di Francesco e sei stata da subito un’amica per me . Auguri @cristinatomasini che tu sia felice e ogni tuo desiderio sia la tua vita . Tanti auguri bellissima @cristinatomasini buon compleanno

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy