Simona Ventura torna in tv? I fan continuano a sperare: ci sono novità

Nonostante non si sia mai allontanata definitivamente dal piccolo schermo, Simona Ventura ultimamente non è stata la protagonista che siamo abituati a vedere.

Simona Ventura (Getty Images)
Simona Ventura (Getty Images)

Negli ultimi anni abbiamo visto la Ventura sia nel talent di Rai 2 The Voice che come voce narrante del reality Il Collegio, ma la speranza era di tornare a vederla nel ruolo che le calza meglio, quello di regina indiscussa del programma. I fan saranno contenti di sapere che un nuovo progetto sta per prendere forma. Ci sarebbero delle trattative in ballo per Game of Games, un format famosissimo negli Stati Uniti anche grazie alla presenza di Ellen DeGeneres.

Leggi anche –> Questo bambino oggi è un cantante famoso che riempie gli stadi: l’avete riconosciuto?

Simona Ventura torna in tv? Lavoro e non solo

Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura (Getty Images)Nel frattempo però Simona Ventura si concede un po’ di tempo per sé e per la famiglia. Di recente avrebbe pubblicato una foto su Instagram che la vede in compagnia della mamma Anna e la sorella Sara; il super trio ha ricevuto una valanga di complimenti da parte dei fan più affezionati della Ventura. Tra un “bellissime” e altri complimenti, è evidente che Simona non ha perso un posto nel cuore di tutti i suoi follower.

Simona è molto legata alla famiglia e in particola della mamma, della quale ha sempre parlato con molta stima, sottolineando come la sua severità sia stata importante tanto per la sua formazione quanto per la carriera dell’amata conduttrice. Non a caso la Ventura ha ereditato molto dalla madre per quanto riguarda l’educazione dei suoi figli.

Anche con la sorella il legame è molto forte: Sara Ventura, la sorellina minore della famosa conduttrice, ha seguito le orme della maggiore e si è gettata a capofitto nel mondo dello spettacolo, non riscuotendo però lo stesso successo.

Leggi anche –> Attore famosissimo rompe un braccio a un’attrice sul set, è polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Family gang!!! #friday #family #togheter #happymoments #happyweekend #women #womenpower #love #kisses

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Impostazioni privacy