Simona Ventura come Chiara Ferragni? La foto sui social fa scalpore

Simona Ventura come Chiara Ferragni? La foto sui social non lascia dubbi: i fan non vedono l’ora di assistere all’attesissima intervista.

Simona Ventura Chiara Ferragni
Simona Ventura, Chiara Ferragni

Simona Ventura come Chiara Ferragni in foto? La conduttrice ha postato su Instagram una curiosa foto in cui si paragona non solo all’influencer, ma alla principessa Cenerentola.

Cos’hanno in comune Simona, Chiara e il personaggio Disney? Un abito scintillante fatto di glitter, a quanto pare. La foto della Ventura ha incuriosito i suoi fan suoi social, che si sono chiesti la motivazione del suo post.

E’ presto detto: lunedì 12 ottobre andrà in onda su Rai 2 il celebre film-documentario Unposted, dedicato alla vita e alla carriera della Ferragni. In quell’occasione, subito dopo, sarà trasmessa l’intervista inedita che la Ventura ha fatto alla ragazza.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Simona Ventura? Un attico mozzafiato

Simona Ventura come Chiara Ferragni: il paragone fa riflettere

Simona Ventura Chiara Ferragni
Simona Ventura

La conduttrice ha annunciato sul proprio profilo Instagram che l’intervista con la famosa influencer andrà in onda il 12 ottobre su Rai 2, proprio dopo il film a lei dedicato, Unposted. La pellicola è stata presentata nel 2019 al Festival di Venezia, tra numerose critiche, ed è stata poi proiettata per alcuni giorni nei cinema italiani.

Un vero successo che la Rai ha deciso di riproporre, aggiungendo anche una brillante intervista con Simona, che si è detta molto soddisfatta dell’incontro con la Ferragni: “Non c’è una differenza sostanziale tra la Chiara vera e quella sui socialha rivelato la conduttrice a Leggo – sui social fa vedere molto della sua vita familiare. Con Fedez sono una bellissima coppia, sono una coppia di sposini 2.0″ ha detto la Ventura.

LEGGI ANCORA -> Simona Ventura torna in tv? Ci sono novità importanti per lei

La donna ha proseguito amettendo di seguire e ammirare molto l’influencer che, a modo suo, ha rivoluzionato il mondo della moda, rendendolo alla portata di tutti e quindi si merita il suo successo.

Scopriremo i dettagli dell’intervista presto, intanto Simona ha anche annunciato che si sposerà presto con il suo Giovanni Terzi; i due hanno già scelto la data delle nozze, sperando che la situazione, legata alla pandemia, migliori.

Impostazioni privacy