Grande Fratello Vip 2020, il televoto è irregolare? Tutti contro la Gregoraci

Il Grande Fratello Vip deve affrontae un altro grande problema: il televoto. Su Twitter numerosi utenti lamentano incongruenze.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci al Gf Vip 2020

Sembrano arrivare numerosi problemi -di nuovo- in questo Grande Fratello Vip 2020: Twitter sta letteralmente esplodendo e sta puntando il dito contro Elisabetta Gregoraci. Che cosa sta succedendo?

Tantissimi utenti, infatti, sembrano avere notato un fatto che, chiaramente ancora tutto da confermare, potrebbe mettere a serio rischio la permanenza all’interno della casa di Canale 5 l’ex moglie di Flavio Briatore.

Sembrerebbe, infatti, che tantissimi fan e follower della donna, madre di Nathan Falco e in queste settimane sempre più vicina a Pierpaolo Pretelli, abbiano creato tantissimi account fake per votarla e salvarla dalla “mannaia” del televoto, che potrebbe farla uscire.

Ovviamente noi non sappiamo se sia vero: se, tuttavia, da una parte questa pratica è chiaramente irregolare (qualora fosse vero e verificato il tutto), dall’altra parte certificherebbe ancora una volta il fatto che la sua fanbase è davvero molto, molto solida.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, cambiano gli equilibri in Casa?

Gf Vip 2020 televoto irregolare? Spuntano account falsi

Grande Fratello Vip (dal sito Mediaset)
Grande Fratello Vip (dal sito Mediaset)

Staremo a vedere che cosa accadrà questa sera, in cui come sappiamo ci sarà un televoto in cui, tra i tanti, anche Elisabetta Gregoraci è in serio pericolo: sarà proprio lei a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020?

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi pensa ancora ad Armando Condemi? L’indizio

Questa sera lo scopriremo, tuttavia la polemica riguardante il televoto continua a spopolare sui social: ovviamente non può mancare chi accusa l’ignara concorrente che, come è giusto che sia, è assolutamente all’oscuro di tutto questo.

I suoi fan, però, hanno dimostrato che farebbero di tutto pur di farla rimanere all’interno del reality show di Canale 5: vogliono farla “innamorare” di Pretelli ma per farlo c’è necessariamente bisogno di tempo.

Insomma, noi non sappiamo se tutte queste accuse, tutte ancora da confermare siano vere, ma siamo sicuri che gli autori del Gf Vip 2020 e l’intera produzione stiano vigilando come tutti gli anni su queste dinamiche.

Impostazioni privacy