Home Personaggi Tommaso Zorzi pensa ancora ad Armando Condemi? L’indizio

Tommaso Zorzi pensa ancora ad Armando Condemi? L’indizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:40
CONDIVIDI

Armando Condemi, ex di Tommaso Zorzi, dopo la loro storia d’amore breve ma intensa, la star di Riccanza dichiara di essere innamorato. Di chi?

tommaso zorzi

La storia tra i due bellocci è nata da uno scherzo che Tommaso Zorzi voleva fare ai suoi follower, poi tramutata in realtà. Il suo scopo era di far credere ai suoi fan che si sarebbe innamorato all’istante di un ragazzo appena conosciuto, ma nel mentre lo scherzo prendeva piede anche l’amore si insinuava. Il loro amore che pareva ai più come molto forte si è dissolto all’istante a causa di alcuni svaghi di Armando Condemi.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi cobtro gli autori del GF Vip:” Mi ha sbattuto fuori”

Tommaso Zorzi, l’ex di Armando Condemi ha una nuova fiamma?

Francesco Oppini Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Passato poco meno di un anno ritroviamo Tommaso Zorzi nella casa del GF Vip e con una nuova scintilla. Sulla scia dello scherzo Tommaso Zorzi vuole ingannare il pubblico. Ancora una volta non si sa se è uno scherzo o la realtà. Ecco a voi l’episodio. Durante delle semplici chiacchiere tra Tommaso Zorzi e il suo compagno di casa del GF Vip, Francesco Oppini, pare sia uscita una parola di più. Il blogger milanese ha dichiarato ad Oppini di essere innamorato di lui e quest’ultimo ha ricambiato il suo amore. La cosa che fa perplimere il pubblico è la risata avvenuta subito dopo questa conversazione. Ecco cosa ci fa pensare che sia uno scherzo. Anche se da sempre il loro rapporto è stato particolare, ma questa volta qualcosa di nuovo sta per insorgere.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi la confessione inaspettata: una richiesta d’aiuto

Un dubbio incombe nei fan: Francesco Oppini sta mentendo a tutti? L’amicizia con Zorzi fa pensare. Resta evidente che ci sia del tenero tra di loro, chissà se è solo amicizia o ci nascondo qualcosa di più. Vista la scorsa relazione con Armando Condemi, l’ex di Tommaso Zorzi ci aspettiamo di tutto.