Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sposati per “contratto”? La confessione

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci continuano a far parlare di loro. C’è un’indiscrezione davvero molto particolare che li riguarda.

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono senza alcun dubbio e inevitabilmente due dei personaggi del momento. Tutto è ovviamente legato alla partecipazione della soubrette al ‘Grande Fratello Vip’. La calabrese ha infatti parlato in  più di un’occasione all’interno della Casa dei motivi della loro rottura. Questo ha portato a una risposta dell’imprenditore, con tanto di lettera per la sua ex moglie. Ora però le voci continuano a susseguirsi e c’è un’indiscrezione che è a dir poco inattesa e sorprendente. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, chi è il fidanzato misterioso: svelata l’identità

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci insieme per “contratto”?

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci

Intanto va detto che, nei giorni scorsi, molti rumors hanno riportato di un Briatore ancora innamorato. Voci che comunque non hanno trovato conferme. Ora però la bomba arriva da ‘Live -Non è la D’Urso’, dove è stato ospite un ex fidanzato della Gregoraci. L’uomo sostiene di essersi frequentato per un po’ con la soubrette e, stando al suo racconto, l’attuale gieffina gli aveva confidato che i due avevano una sorta di contratto. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, è tutto finto? L’indizio non sfugge

Il ragazzo però non ha saputo indicare quale sia la natura di questo particolare accordo. A cercare di smussare un po’ quanto detto è stata la padrona di casa Barbara D’Urso. La conduttrice ha detto pensare che tra i due ci sia stato un grande amore, come dimostrato dalla nascita di Nathan Falco.

Il loro figlio per la napoletana infatti è la prova di questo sentimento profondo che li ha legati per tanti anni. Insomma, difficile credere a una sorta di storia di convenienza. L’indiscrezione però è senza alcun dubbio di quelle pesanti.

https://www.instagram.com/p/CGaOXRynz-y/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy