Grande Fratello Vip, cambiano gli equilibri in Casa?

All’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’ potrebbero arrivare importanti e inattesi cambiamenti. Ma di che cosa si tratta?

Grande Fratello Vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio uno degli argomenti e dei temi più caldi di quest’ultimo periodo. Quello che accade all’interno della Casa più spiata d’Italia attira l’attenzione del pubblico da casa, che molto spesso si scatena con opinioni e pensieri sul mondo dei social network. Nel reality però molto spesso potrebbero esserci dei cambiamenti e degli sconvolgimenti. Ma di che cosa si tratta? Nessun riferimento a dei nuovi ingressi, bloccati tra l’altro dall’allarme Covid-19.

LEGGI ANCHE -> Incidente al Grande Fratello Vip: una concorrente si è fatta male

Grande Fratello Vip, grandi cambiamenti in arrivo? Ecco che cosa succede

Grande Fratello Vip

Tutto è legato alle dinamiche che ci sono all’interno della casa. Queste ormai sono sempre più chiare, vista la suddivisione in due gruppi. Uno è quello della “stanza blu“, in cui ci sono Stefania, Tommaso, Guenda e Maria Teresa. L’altro è quello, sempre più agguerrito e deciso a prendersi la scena, della “stanza arancione”, che comprende tutti gli altri. Uno dei capigruppo è Elisabetta Gregoraci. Ma nelle ultime ore tutto potrebbe cambiare. Il motivo? La determinazione di due coinquiline.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, chiusura anticipata? La polemica non si placa

A guidare quella che può essere definita la rivolta sono Adua Del Vesco e Dayane Mello. sembrano essere pronte a cambiare le cose. L’attrice, infatti, ha confessato all’amica di essere stufa di farsi condizionare. “Molto spesso ci siamo fatti influenzare da altre persone. A priori stavamo lontani degli altri. Ora voglio vedere con i miei occhi e voglio giudicare ed avere opinioni sugli altri per quello che io sento. Ho davanti persone belle e non sto dando loro la possibilità perché altri mi dicono di non fidarmi”, queste le sue parole. Insomma che cosa accadrà? Il ruolo dell’ex di Briatore potrebbe vacillare.

Impostazioni privacy